Giovanni Rollo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
ragazzi se io la sera ho problemi di ping ma la banda rimane quella 80 mega la mattina e 80 la sera...è saturazione o instradamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
W telecom! L'azienda di telecomunicazioni più fantastica al mondo! Anche se il resto mi propongono una connessione ad 1 gigabit simmetrica a 10€ al mese, io continuerò a stare con telecom anche con una 7 mega a 100€ al mese, perché è una azienda stupenda! E non mi interessa delle disconnessioni o dei problemi con YT... Tanto ho telecom! Tutto passa in secondo piano...
Ma fammi il piacere.
I problemi stanno con tutti eh...
Ma cosa... Su questo 3D, la persona che odia di meno Telecom brucerebbe la sua sede all'istante, e tu parli di fanboy telecom... Vabbèlol tu ci scherzi sopra, intanto è così caro mio eheh :asd:
Ma cosa... Su questo 3D, la persona che odia di meno Telecom brucerebbe la sua sede all'istante, e tu parli di fanboy telecom... Vabbè
"Se si continua a difenderli o fare i fanboy, a loro sta bene così, l'utenza è contenta del servizio, per cui il loro pensiero sarà qualcosa del tipo: chi ce lo fa fare di migliorare le cose?"Non mi sembra di aver mai fatto il tuo nome quindi non capisco perché tu ti stia creando questi problemi.
"Se si continua a difenderli o fare i fanboy, a loro sta bene così, l'utenza è contenta del servizio, per cui il loro pensiero sarà qualcosa del tipo: chi ce lo fa fare di migliorare le cose?"
Hai generalizzato, e siccome in questo 3D ci sono anche io, mi sento tirato in causa. Fai i nomi, che fai prima.
fatto sta che senza telecom la 100 mega 2 anni fa non la vedevi manco col binocolo..... Ora mezza Italia la ha AGGRATISSenti, il forum è aperto a tutti e questo thread lo è altrettanto. Che significa "in questo 3D ci sono anche io" ? Chi ti ha tirato in causa, se non te stesso? :asd:
A volte voi utenti del thread vi date la zappa sui piedi da soli... qualche giorno fa un utente (non chiamiamolo fanboy o si offende) mi fa "le tue convinzioni non stanno né in cielo né in terra" qualche post dopo lui stesso ammette di avere problemi con Youtube, cioè qui pur di screditare chi vi fa aprire gli occhi sareste pronti a dichiarare il falso, LOL.
Come se ne traessi interessi economici nel fare quello che faccio? Io lo faccio perché sono STUFO di questa situazione e vorrei che qualcosa cambiasse, ma finché...... vabè lasciamo stare.
Continuate pure a restare nelle vostre idee che io resto nelle mie, pensate che Telecom abbia RIVOLUZIONATO il modo di navigare in internet? Dato che ultimamente leggo questa frase... ok sentitevi liberi di pensarlo... :sisi:
Ancora... La smetti di generalizzare? Se pensi che qualcuno qui sia un fanboy ecc, fai i nomi, perché se generalizzi mi sento tirato in causa perché sono presente in questo 3D (scrivendo post, proprio come fai tu), pertanto finiscila.Senti, il forum è aperto a tutti e questo thread lo è altrettanto. Che significa "in questo 3D ci sono anche io" ? Chi ti ha tirato in causa, se non te stesso? :asd:
A volte voi utenti del thread vi date la zappa sui piedi da soli... qualche giorno fa un utente (non chiamiamolo fanboy o si offende) mi fa "le tue convinzioni non stanno né in cielo né in terra" qualche post dopo lui stesso ammette di avere problemi con Youtube, cioè qui pur di screditare chi vi fa aprire gli occhi sareste pronti a dichiarare il falso, LOL.
Come se ne traessi interessi economici nel fare quello che faccio? Io lo faccio perché sono STUFO di questa situazione e vorrei che qualcosa cambiasse, ma finché...... vabè lasciamo stare.
Continuate pure a restare nelle vostre idee che io resto nelle mie, pensate che Telecom abbia RIVOLUZIONATO il modo di navigare in internet? Dato che ultimamente leggo questa frase... ok sentitevi liberi di pensarlo... :sisi:
fatto sta che senza telecom la 100 mega 2 anni fa non la vedevi manco col binocolo..... Ora mezza Italia la ha AGGRATIS
Sì in Italia sì, diciamo che per come l'hanno pubblicizzata loro sembra quasi una innovazione tecnologica di non so che genere e vedo che sono pure riusciti a farlo credere ad alcuni di voi.
Giusto per discutere un po' , ci sono stati in Asia tipo il Giappone che sono passati dall'ADSL alla FTTH già nel 1999. Per dire quasi 20 anni fa navigavano già a 100/300 mbps... capace che la FTTC non l'abbiano neanche mai vista :asd: a noi invece è arrivata "oggi" (e nemmeno a tutti, ci sono città in Italia con 50 mila abitanti che non sono ancora coperte). Mettiamogli pure sti problemi di saturazione... insomma rivoluzione fino a un certo punto :ok: rivoluzione è ciò che vogliono farci credere :sisi: e ripeto, sembrano esserci riusciti.
Grazie per la scoperta signor so tutto io ma forse tu non sai che in Giappone che tu hai visto solo in cartolina io invece mi ci sono recato per dovere e non per piacere i cavi sia dell'elettricità e sia i cavi in fibra ottica sono tutti appesi quindi hanno fatto presto a trasformare le ADSL in FTTH ma a scapito del paesaggio invece qua facciamo all'opposto ovvero preferiamo interrare tutto e lasciare la vista del cielo sgombra
Eccone n'altro :asd: cosa mi frega a me se il cielo da noi è sgombero mentre da loro no, qui si parla di VDSL e di rivoluzioni, la bellezza del paesaggio è un qualcosa di soggettivo che a te può importare a me no, io parlo di fatti oggettivi poi che ti diano fastidio o meno sono affari tuoi.
Usala qualche virgola però, già mi tocca leggere certe cose, poi pure senza punteggiatura... :sac:
- - - Updated - - -
Della serie, l'Italia è indietro nelle telecomunicazioni perché a Telecom interessa il paesaggio, non i soldi... ecciiierto! Questa ancora mi mancava :lol: