Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma beato te caxxo io non ce la faccio!!! NON CE LA FACCIOOOOOO!!!! NON SI PUO ANDARE AVANTI COSI E LO DICO DA INCAXXATO E SENZA RIDERE, IO AL 2018 CON UNA 15 MEGA NON CI ARRIVO, MUOVO UN POLVERONE PRIMAComunque la FTTN è uguale alla FTTC?? Giusto??
Mia zona al 2018 dovrebbe essere coperta per il 95% in FTTN,e per il 20% in FTTH-FTTB-FTTDP
Mah speriam bene,ci vogliono i fatti....
C'è poco da fare ,se non aspettare,comunque anche io per ora ho una 15M effettiva....
Posso garantirti/garantirVi che non è solo una questione di Telecom e Youtube.
Esempio: ora io a League of Legends ho smesso di giocarci perché non è assolutamente il mio genere, ma ricordo bene che spesso in passato il ping saliva di un bel po' ...
Magari qui sul forum nessuno dice nulla perché la convinzione generale è che siano i server di League of Legends, poi chiedi allo straniero e ti dice 10 ms, che magari è pure più distante di te dai server... mentre tu e il tuo team (italiani, con Telecom) avete > 100 ms ...
Ora dico, qui sul forum nessuno di voi Telecom gioca a League of Legends? Davvero il ping per voi è sempre basso? Capisco che essendo fans della Telecom avete sempre fatto di tutto pur di screditare quanto dico però dai, non prendiamoci in giro per favore...
che poi con 80 ms (anziché 20) sia comunque giocabile su questo non ci piove... fatto sta che comunque c'è un problema :sisi:
Beh league of legends non fa molto testo visto che i server sono ad Amsterdam e chiaramente più sei al nord Italia e meno ping hai. Io ad esempio sono a Roma e con la VDSL telecom su LOL pingo 38 e se va bene 35 .. E' chiaro che se stai in sicilia ed hai una 3 mega non puoi aspettarti grandi cose dal gaming.
Cosa c'entrano ora i mega con il ping? :asd: in condizioni normali su LOL pingavo 59 (ho il fastpath sulla mia linea) e tutto era perfetto.
Quando le strutture Telecom decidevano di saturarsi il ping saliva a 150 ms e li sentivo. Il caso però voleva che gli stranieri continuassero a pingare 10.
"eh ma è solo Youtube bla bla bla" ma quando mai...
ed era oscena come connessione, non so crashava sempre, ping instabile (su lol nemmeno te lo dico mi diceva sempre "tentativo di riconnessione" ) e alla fine mi si è abbassata a 34 mega.. Ora non so se e quanto durerà ma per adesso con Telecom non ho grossi problemi ne sul multiplayer e ne per navigare/scaricare sia prima con la 30-3 che ora con la 100-20..Ma stiamo scherzando?! Una 15 mega nel 2018!!!!
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Ma beato te caxxo io non ce la faccio!!! NON CE LA FACCIOOOOOO!!!! NON SI PUO ANDARE AVANTI COSI E LO DICO DA INCAXXATO E SENZA RIDERE, IO AL 2018 CON UNA 15 MEGA NON CI ARRIVO, MUOVO UN POLVERONE PRIMA
Bravo falcuccio!Guarda il lato positivo:
almeno io ho l'appuntamento Venerdi' mattina col tecnico Telecom che viene a mettermi la fibra.
:asd:
Falco hai chiesto la 100, si?
Bravo falcuccio!
Allora ci darai i tuoi feedback vero? :utonto: Anche in merito ai vari ip vero? :utonto: