[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma se Enel mi dovesse cablare fino a casa (FTTH), potrò usare la fibra di TIM?
Spiegatemi un po' questa cosa
 
Ultima modifica:
Ma quindi mi obbligano a cambiare operatore?

Nessuno è obbligato a far niente. Semplicemente, stando così le cose, la fibra FTTH Enel sarà appannaggio di Vodafone, Wind, Infostrada, Fastweb (?).

TIM cablerà in FTTH con le proprie forze, ma probabilmente - almeno nei paesini più piccoli e isolati - sfrutterà tra qualche anno la rete Enel.
 
Nessuno è obbligato a far niente. Semplicemente, stando così le cose, la fibra FTTH Enel sarà appannaggio di Vodafone, Wind, Infostrada, Fastweb (?).

TIM cablerà in FTTH con le proprie forze, ma probabilmente - almeno nei paesini più piccoli e isolati - sfrutterà tra qualche anno la rete Enel.

Ad esempio a Porto Mantovano (17.000 abitanti) Tim non penso proprio che coprirà in FTTH, hanno impiagato un botto già ad avviarsi per la FTTC....punto più su Enel, anche se, per ciò che devo fare, con la FTTC Vectoring + 35b a 500m mi posso benissimo accontentare di 90 mega in down e 20 in up.


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Io non capisco sta cosa del FTTH... se tipo a Milano c'è la Fibra TIM portata fino a casa e per esempio a Chioggia ci sarà Enel anziché Tim che mi copre fino a casa, io non potrò più essere Tim?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top