[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mmm mi chiedo che fine faranno le zone d'Italia anche non coperte da Adsl o in digital divide tra qualche anno.
 
Però, avere 30 mega quando tutti avranno più di 100 mega...... Condivido con volpe2, conviene cablare interamente in fibra. Per le zone più sperdute, ci può pensare l'enel che potrà sfruttare gli stessi corrugati della corrente per far arrivare la fibra evitando cosi gli scavi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Una soluzione sarebbe quella di creare piani flat 4G per le zone non coperte dalla fibra.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mmm mi chiedo che fine faranno le zone d'Italia anche non coperte da Adsl o in digital divide tra qualche anno.
Nella campagna dove vivo io hanno portato la FTTC Telecom un po' ovunque :)
Prima c'era Clouditalia (operatore Wireless fino a 7 ed ora 30 Mega) e la rete Telecom fino a 640 kb...
Sebbene non sia ancora acquistabile ovunque (la zona dove abito io è in questa categoria) presto avremo tutti una ottima linea al pari con la maggior parte delle città italiane :)

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Una soluzione sarebbe quella di creare piani flat 4G per le zone non coperte dalla fibra.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo staranno facendo, Tiscali introdurrà nelle zone più complicate da servire in fibra la tecnologia WTTX 4.5G che consentirà di andare a più di 100 mega (fino a 1gbit)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top