Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'ho da 4 anni poi è un osso duro,anche se in questo ultimo anno le ferite di guerra si sentono ancora di più :lol: Ma questa estate prenderò un Huawei P8 Lite.
Non esiste ancora per Windows 10Anche io ho un Lumia (920), almeno mi fai un po' di compagnia ahaha.
PS: Telegram per Windows Phone/W10M è pietosa (devo inventare un nuovo nome per descrivere la schifezza.)
Non esiste ancora per Windows 10
No io ho il 520 uno dei primi modelli.Anche io ho un Lumia (920), almeno mi fai un po' di compagnia ahaha.
PS: Telegram per Windows Phone/W10M è pietosa (devo inventare un nuovo nome per descrivere la schifezza.)
Già fatto io, non serveLo so, non ho scritto che è stato fatto per Windows 10... (che poi è stato annunciato secoli fa e attualmente qualcosa di concreto non esiste.)
PS: Sabato o domenica andrò ad Arco a mappare gli armadi ehehehe
EDIT: ovviamente in bici :P
Ah temevo fosse WP7 addiritturaNo io ho il 520 uno dei primi modelli.
No io ho il 520 uno dei primi modelli.
Già fatto io, non serve
Ho in casa un 520 e non riuscirei ad usarlo. Fluido si (come tutti i WP), ma lento quanto la morte...No io ho il 520 uno dei primi modelli.
Allora prima della rotonda di Caneve, quella enorme, guarda un po' sulla destra cosa c'èSe installassi W10M sul tuo telefono è come se tu avessi in mano un cinaphone di 3 anni fa con Android 2.2... ed ho detto tutto.
- - - Updated - - -
Ci vado lo stesso ad Arco, almeno conoscerò la città per benino :P
Te lo tiravano dietro infatti..Ho in casa un 520 e non riuscirei ad usarlo. Fluido si (come tutti i WP), ma lento quanto la morte...
Poi con Tapatalk penso sia la morte sua ahaha
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allora prima della rotonda di Caneve, quella enorme, guarda un po' sulla destra cosa c'è
Ho in casa un 520 e non riuscirei ad usarlo. Fluido si (come tutti i WP), ma lento quanto la morte...
Poi con Tapatalk penso sia la morte sua ahaha
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Le app base si... Già quando vai su internet iniziano i guai grossi.Lo vedrò!
- - - Updated - - -
Che poi nel lumia 520 le app di sistema sono fulminee, ma le app di terze parti sono molto lente :\
Non lo farò mai tranquillo.:oogle:Se installassi W10M sul tuo telefono è come se tu avessi in mano un cinaphone di 3 anni fa con Android 2.2... ed ho detto tutto.-