[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi, riuscite a spiegarmi il motivo di piazzare l'ONU (della Alcatel-Lucent) e la colonnina dell'ENEL, con fibra (Il tecnico me l'ha fatta vedere...) e corrente agganciata, ma non ancora attivo?
Sto armadio è in questo stato (ne pianificato ne attivo) da ben 6 mesi (ed è l'unico della mia frazione ad avere un armadio non ancora attivo per la FTTC, gli altri sono già attivi).
Dato che navigo a una velocità pietosa....
PHOOOTOOO:
ILLEGALE.webp
(Ieri ho montato il cartellone ehehehe.)

Ditemi se la TIM vuole buttare via i soldi o se ha scordato quest'armadio.....

Thx :P
 

Allegati

  • WP_20160518_20_22_31_Pro.webp
    WP_20160518_20_22_31_Pro.webp
    189.7 KB · Visualizzazioni: 120
Ragazzi, riuscite a spiegarmi il motivo di piazzare l'ONU (della Alcatel-Lucent) e la colonnina dell'ENEL, con fibra (Il tecnico me l'ha fatta vedere...) e corrente agganciata, ma non ancora attivo?
Sto armadio è in questo stato (ne pianificato ne attivo) da ben 6 mesi (ed è l'unico della mia frazione ad avere un armadio non ancora attivo per la FTTC, gli altri sono già attivi).
Dato che navigo a una velocità pietosa....
PHOOOTOOO:
Visualizza allegato 205506
(Ieri ho montato il cartellone ehehehe.)

Ditemi se la TIM vuole buttare via i soldi o se ha scordato quest'armadio.....

Thx :P
La cosa del cartello è inedita
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec


100/20 - Richiesta:

  1. albinus89
  2. Auronn
  3. barnaky182
  4. Faustarello
  5. gabry95
  6. JackZ750
  7. Mostbetter
E dopo 4 mesi di presenza in questa lista finalmente me l'hanno attivata (che fatica!).
Ecco i valori, purtroppo non ho potuto parlare con il tecnico dato che mi hanno fatto fare la procedura autoinstallante.
Comunque armadio a 50 metri da casa :asd:

 

Allegati

  • Screenshot_20160519_204637.webp
    Screenshot_20160519_204637.webp
    11.9 KB · Visualizzazioni: 73
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

E dopo 4 mesi di presenza in questa lista finalmente me l'hanno attivata (che fatica!).
Ecco i valori, purtroppo non ho potuto parlare con il tecnico dato che mi hanno fatto fare la procedura autoinstallante.
Comunque armadio a 50 metri da casa :asd:

Wow :) speedtest?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

E dopo 4 mesi di presenza in questa lista finalmente me l'hanno attivata (che fatica!).
Ecco i valori, purtroppo non ho potuto parlare con il tecnico dato che mi hanno fatto fare la procedura autoinstallante.
Comunque armadio a 50 metri da casa :asd:


Più che 50 sono 250m da attenuazione.....comunque ottima linea.
 
Fosse stato per 1 mese capirei, ma sono passati oltre 5 mesi... E sui fogli di Excel non risulta né pianificato né attivo, né da KQI, né da verifica copertura di TIM.
C'è sicuramente qualcosa che non quadra.
Hai già provato a controllare la copertura per indirizzi vicini coperti dalla stesso armadio? Già chiesto e insistito sul supporto social?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Su che server il ping?
Sempre se con questi nodi riesco ancora arrivare a quel ping...
Il 9ms l'ho preso su un server Teamspeak della Gamehosting... Oggi pomeriggio riprovo
ping -n 10

maya.ngi.it
google.it
google.com
youtube.it
youtube.com

Aereo sto arrivando anche ioooooo!!!!! Stanno posando la fibra (proprio mio cugino capo lavori) e se fosse andato tutto per il verso giusto in un mese era vendibile ma essendo che ho le tubazioni rotte impiegheranno di piu, cito il suo messaggio:
"Ci sono le richieste permessi scavi ferme in comune alla firma appena li sbloccano si comincerà a posare poiché ci sono parecchie tubazioni rotte dove non passiamo ed altre mancanti dove occorre crearle le tempistiche di realizzo totale non si possono prevedere .in via Einaudi si scavera' prima perché devono asfaltare poi però ci sono i tubi rotti in via brodolini per cui non riusciamo ancora a raggiungere armadio.Ciao."

Con questo messaggio ho capito anche il motivo della mia portante bassa nonostante la vicinanza con la centrale....i cavi prendono l'acqua e sono marci non essendoci il tubo integro...
Quando faranno i lavori fatti mandare delle foto che vediamo come li mettono giù.

Manco io in prima pagina... :(
Non so come si tagga la persona...
@Aereo
Ok.

- - - Updated - - -

E dopo 4 mesi di presenza in questa lista finalmente me l'hanno attivata (che fatica!).
Ecco i valori, purtroppo non ho potuto parlare con il tecnico dato che mi hanno fatto fare la procedura autoinstallante.
Comunque armadio a 50 metri da casa :asd:

Ok.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top