- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
da noi le hanno fatte exnovo :DAhahahah che bello! Pensa che da me c'erano già tutte belle pronte ma sono rotte! mi parte il bestemmione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da noi le hanno fatte exnovo :DAhahahah che bello! Pensa che da me c'erano già tutte belle pronte ma sono rotte! mi parte il bestemmione!
Per lo meno se non dovevano farle nuove impiegavano meno....da noi le hanno fatte exnovo :D
Meglio così, disagio temporaneo beneficio durevole e tubi nuovi moderni di qualitàPer lo meno se non dovevano farle nuove impiegavano meno....
La cosa del cartello è ineditaRagazzi, riuscite a spiegarmi il motivo di piazzare l'ONU (della Alcatel-Lucent) e la colonnina dell'ENEL, con fibra (Il tecnico me l'ha fatta vedere...) e corrente agganciata, ma non ancora attivo?
Sto armadio è in questo stato (ne pianificato ne attivo) da ben 6 mesi (ed è l'unico della mia frazione ad avere un armadio non ancora attivo per la FTTC, gli altri sono già attivi).
Dato che navigo a una velocità pietosa....
PHOOOTOOO:
Visualizza allegato 205506
(Ieri ho montato il cartellone ehehehe.)
Ditemi se la TIM vuole buttare via i soldi o se ha scordato quest'armadio.....
Thx :P
E dopo 4 mesi di presenza in questa lista finalmente me l'hanno attivata (che fatica!).
100/20 - Richiesta:
- albinus89
- Auronn
- barnaky182
- Faustarello
- gabry95
- JackZ750
- Mostbetter
Wow :) speedtest?
La cosa del cartello è inedita
Ma non è che è attivo ma magari hanno problemi nel database?Dovevo stamparlo in formato A0 invece che in A2, almeno è ben più visibile anche a settordici chilometri di distanza.
Ma non è che è attivo ma magari hanno problemi nel database?
Hai già provato a controllare la copertura per indirizzi vicini coperti dalla stesso armadio? Già chiesto e insistito sul supporto social?Fosse stato per 1 mese capirei, ma sono passati oltre 5 mesi... E sui fogli di Excel non risulta né pianificato né attivo, né da KQI, né da verifica copertura di TIM.
C'è sicuramente qualcosa che non quadra.
Hai già provato a controllare la copertura per indirizzi vicini coperti dalla stesso armadio? Già chiesto e insistito sul supporto social?
ping -n 10Su che server il ping?
Sempre se con questi nodi riesco ancora arrivare a quel ping...
Il 9ms l'ho preso su un server Teamspeak della Gamehosting... Oggi pomeriggio riprovo
Quando faranno i lavori fatti mandare delle foto che vediamo come li mettono giù.Aereo sto arrivando anche ioooooo!!!!! Stanno posando la fibra (proprio mio cugino capo lavori) e se fosse andato tutto per il verso giusto in un mese era vendibile ma essendo che ho le tubazioni rotte impiegheranno di piu, cito il suo messaggio:
"Ci sono le richieste permessi scavi ferme in comune alla firma appena li sbloccano si comincerà a posare poiché ci sono parecchie tubazioni rotte dove non passiamo ed altre mancanti dove occorre crearle le tempistiche di realizzo totale non si possono prevedere .in via Einaudi si scavera' prima perché devono asfaltare poi però ci sono i tubi rotti in via brodolini per cui non riusciamo ancora a raggiungere armadio.Ciao."
Con questo messaggio ho capito anche il motivo della mia portante bassa nonostante la vicinanza con la centrale....i cavi prendono l'acqua e sono marci non essendoci il tubo integro...
Ok.
Ok.
Non resta che aspettare il vectoringcacchio ma 10 mega è tanto! e per di più non è che avevo una velocità di 90 mega ma già 70 di partenza quindi si sentono 10 mega in meno.... porcazzuzza!!!! lol