[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Però è Vodafone... (?)
Centrale 532006

Distanza Aerea Centrale mt. 1224

Distanza Aerea Cabinet mt. 520

Distanza Pedonale Centrale mt. 1425

Distanza Pedonale Cabinet mt. 625


Anche se il sito è vodafone esso mostra la distanza da casa tua al cabinet telecom cmq sia a 520 mt dovresti aggangiare forse (credo) 70 mb buon ti vada ma non capisco perchè ti abbiano impostato la linea a 50... credo sia diafonia come dice @Escart94
 
Anche se il sito è vodafone esso mostra la distanza da casa tua al cabinet telecom cmq sia a 520 mt dovresti aggangiare forse (credo) 70 mb buon ti vada ma non capisco perchè ti abbiano impostato la linea a 50... credo sia diafonia come dice @Escart94
L'unica cosa da fare è aspettare un potenziamento della linea da parte della TIM?
 
L'unica cosa da fare è aspettare un potenziamento della linea da parte della TIM?
La linea è sempre quella visto che il cabinet non può essere cambiato.. quello che puoi fare è chiedere tramite la pagina Facebook di TIM o tramite call center di farti controllare la linea per vedere se vi è un modo per incrementare ulteriormente la velocità:postino:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ora non va neppure il 187. Cade la linea immediatamente


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
La linea è sempre quella visto che il cabinet non può essere cambiato.. quello che puoi fare è chiedere tramite la pagina Facebook di TIM o tramite call center di farti controllare la linea per vedere se vi è un modo per incrementare ulteriormente la velocità:postino:

Allora li contatto via Twitter (se è possibile anche li).

Ma è più importante la distanza dalla centrale o dal cabinet?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Beh, almeno mi consola il fatto che è un disservizio che riguarda tutti lol

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top