[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Salve, ieri ho chiesto l'attivazione della super fibra 100/20 ed oggi ho visto che me l'hanno attivata... quando sono tornato a casa ho spento per 15 minuti circa il modem e poi l'ho riacceso (non so perchè XD) Comunque questi sono i valori che ho attualmente:
superfibra.webp

Come sono? Vorrei aspettare anche un paio di giorni.... magari veramente la linea deve assestarsi :)
 
E facciamo crashare questi nodi di backup! :asd:

Ah, ma hanno qualche problema anche lato latenza?
Si ovviamente i nodi di backup essendo molto meno potenti hanno anche problemi di latenza ... cmq stiamo rimettendo online tutti i nodi ...
Il nodo di Torino è già online e piano piano anche gli altri dovrebbero avviarsi

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
@Felk satura la banda con le donnine :vv:

- - - Updated - - -

Salve, ieri ho chiesto l'attivazione della super fibra 100/20 ed oggi ho visto che me l'hanno attivata... quando sono tornato a casa ho spento per 15 minuti circa il modem e poi l'ho riacceso (non so perchè XD) Comunque questi sono i valori che ho attualmente:
Visualizza allegato 205256

Come sono? Vorrei aspettare anche un paio di giorni.... magari veramente la linea deve assestarsi :)

Sono buoni, hai un tantino troppi errori FEC, ma non ti dovrebbero inficiare la navigazione. Vai tranquillo :)
 
Salve, ieri ho chiesto l'attivazione della super fibra 100/20 ed oggi ho visto che me l'hanno attivata... quando sono tornato a casa ho spento per 15 minuti circa il modem e poi l'ho riacceso (non so perchè XD) Comunque questi sono i valori che ho attualmente:
Visualizza allegato 205256

Come sono? Vorrei aspettare anche un paio di giorni.... magari veramente la linea deve assestarsi :)
Sono buoni come valori, certo quelli errori FEC rompono un pochino ma oramai tutti ci convivono xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top