[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Invece Tutti quegli altri valori come li vedi? Comunque domani credo dovrebbe chiamarmi il nostro amico Lorenzo1996l e provare ad attivare la fibra comunque avevo già chiesto opzione superinternet plus ed è da 2 mesi che è in lavorazione ma dato che sono coperto da fibra voglio provare ad attivare quest'ultima

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Ai topi che mi hanno mangiato il vecchio doppino ahahahaha, prima era una 0.01 non simmetrica, fortunatamente è cascato pure il telefono dopo settimane di agonia e hanno cambiato tutto il doppino fino alla lapide.
Dimmi che hai il numero di quel tecnico.. dimmi che sei di Frosinone.. ti prego

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Invece Tutti quegli altri valori come li vedi? Comunque domani credo dovrebbe chiamarmi il nostro amico Lorenzo1996l e provare ad attivare la fibra comunque avevo già chiesto opzione superinternet plus ed è da 2 mesi che è in lavorazione ma dato che sono coperto da fibra voglio provare ad attivare quest'ultima

Hai una linea eccellente. Come se il doppino fosse stato posato ieri e scorre in canaline a tenuta stagna.

Ora posto i valori del modem che credo siano ottimi come db e snr
407c11200d2a4342c81691b190b85c5b.jpg
che ne dite? @Ansuel @ILFLOP

La smetti di giocare con adsl connection --snr?

Quindi è falsa..?

No assolutamente anche perchè ho alicegate 2plus e non ho voglia di mettermi a modificare tutto per recuperare si e no 1 mega o addirittura mezzo

No assolutamente anche perchè ho alicegate 2plus e non ho voglia di mettermi a modificare tutto per recuperare si e no 1 mega o addirittura mezzo

Tu con quella linea agganceresti una 10 mega piena o piu.. se solo chiedessi al comparto tecnico di abbassarti a 6 o 12 i Db di Snr

Tu con quella linea agganceresti una 10 mega piena o piu.. se solo chiedessi al comparto tecnico di abbassarti a 6 o 12 i Db di Snr

Comunque gia ho provato ma non c'è stato verso

Anche io posso e arrivo tranquillamente a 50 di SNR
Con una portante di 1000 e 800
Se cerco di salire ancora non si allinea il modem
Comunque è tutto originale non ho modificato niente questi sono stati sempre i miei parametri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro