Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Nel 2046 avrai anche tu la FTTC![]()
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Il 2046 è troppo "imminente"... Aggiungi una 20ina d'anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel 2046 avrai anche tu la FTTC![]()
E ora?@Felk![]()
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
E ora?
Quindi c'era scritto che il giorno 19 aprile un tecnico sarebbe venuto a casa dalle ore 8:30 alle 9:30, confermi?
Anchio avevo l' appuntamento per il 19 aprile stessa ora (sms mandato da tim ) .
ho fatto il passaggio da tuttofibra a timsmart fibra ,la richiesta risulta ancora i lavorazione da sito tim pero il buon lorenzo mi ha attivato il profilo,quindi mi è arrivato l' sms con attivazione linea superfibra riuscita.
Ragazzi vi chiedo cortesemente ma vi hanno mandato il nuovo modem TIM ? dovrebbero mandarmelo essendo io già in possesso del vecchio modem telecom thompson fibra ?
E ora spero venga oggi... Altrimenti chiamo il tecnico di Rovereto e chiedo se riesce a trovarmi il numero del responsabile della sede del Feeder al quale sono collegato e chiedo a lui...
Tanto è tutto inutile tu aspetterai in eterno la VDSL io aspetterò in eterno Sky iptv
No grazie... Mal che vado annullo l'attivazione e la rifaccio
Se lo voi incasinare il doppio fai pure
oggi viene il tecnico a vedere visto che ho tutti sti errori da lunedi e prima la linea era perfetta..secondo voi che può essere?coppia andata a male o modem che è impazzito ed è da sostituire?
Total ES (Errored Secs): 368
Total SES (Severely Errored Secs): 305
Up time: 88980
Total FEC Errors: 19471989
Total CRC Errors: 17738
EDIT: ho un altra domanda io in casa oltre alla presa principale,ho un altra presa in camera dove ovviamente non ce collegato niente,ma la presa comunque è in funziona perchè l'altra volta il tecnico mi ha detto solo di non collegarci niente sopra però non ha staccato nessun filo da quella presa non vorrei centrasse pure quello...da oltre 1 anno che ho la fibra però e non ho mai avuto problemi...vabbè vedremo che farà oggi il tecnico
pure secondo me...ero stato il primo ad essere attivato sul cabinet xD mo vediamo appena arrivaA occhio mi sembra la coppia che si sia degradata. Però aspetta il tecnico che dispone degli strumenti giusti.
- - - Updated - - -
Se mi perculate ancora il fritzbox faccio in modo che diventi il modem stock di TIM :lol:
Può essere anche il modem...A occhio mi sembra la coppia che si sia degradata. Però aspetta il tecnico che dispone degli strumenti giusti.
- - - Updated - - -
Se mi perculate ancora il fritzbox faccio in modo che diventi il modem stock di TIM :lol: