[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Niente di tutto ciò,quello al centro è un armadio solo vecchio no?

- - - Updated - - -

Da me ci sono solo questi da tre-quattro mesi ormai: WP_20160218_002.webp

Ci sono solo questi più la tristezza nell'aria di quando ci passo vicino sapendo che ancora non c'è la vdsl :vv:

Niente di tutto ciò,quello al centro è un armadio solo vecchio no?

- - - Updated - - -

Da me ci sono solo questi da tre-quattro mesi ormai: Visualizza allegato 201953

Ci sono solo questi più la tristezza nell'aria di quando ci passo vicino sapendo che ancora non c'è la vdsl :vv:
se stanno quelli te la cablano per forza prima o poi... non mettono gli armadi telecom...

ho letto in giro che il problema maggiore per telecom molte volte è attendere la dannata telecom per mettere i contatori dentro...

Se penso poi che ad Alberobello dove ci sono i TRULLI,si i TRULLI è già attiva mi si scollegano le sinapsi dal nervoso.

infatti io ho detto che guadagno relativamente poco e ho una connessione buona! cmq adesso devo lavorare se chiamate il servizio clienti 1949 se avete fortuna trovate me !

ciao mi puoi dire in quale punto della casa ti hanno installato la borchia ottica ? hanno utilizzato i condotti della corrente elettrica oppure del doppino telefonico ?
se puoi anche una foto è gradite
grazie
nico

Se penso poi che ad Alberobello dove ci sono i TRULLI,si i TRULLI è già attiva mi si scollegano le sinapsi dal nervoso.
eh e pure da un pò... quando ci andai questa estate stavo tipo...
MA WTF COME HANNO BUCATO QUA CHE è PATRIMONIO DELL'UNESCO O.O
e ti trovavi gli armadi telecom vdsl a caso tra i trulli o.O

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

ciao mi puoi dire in quale punto della casa ti hanno installato la borchia ottica ? hanno utilizzato i condotti della corrente elettrica oppure del doppino telefonico ?
se puoi anche una foto è gradite
grazie
nico

Ti dico da quello che mi ha detto che gliel'ha posizionata dove voleva lui... Dei condotti non ti so dire

si esatto ho fatto un profilo interamente io ! allora offrimi un caffè e forse lo faccio anche a te :) ahhahaha

Ti pago quello che vuoi se mi switchi a 100/20 senza farmi cambiare contratto (tanto pagherei uguale però ho i costi di cambio)

Ci stai?

Inviato da Moto X Play

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro