- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
quale parte?Da me non c'è niente di tutto questo.:grat:
se parli del mux (MPX-1) MEGLIO... per colpa di quella roba dovetti cambiare numero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale parte?Da me non c'è niente di tutto questo.:grat:
se stanno quelli te la cablano per forza prima o poi... non mettono gli armadi telecom...Niente di tutto ciò,quello al centro è un armadio solo vecchio no?
- - - Updated - - -
Da me ci sono solo questi da tre-quattro mesi ormai: Visualizza allegato 201953
Ci sono solo questi più la tristezza nell'aria di quando ci passo vicino sapendo che ancora non c'è la vdsl :vv:
ci so quelli vicino al ponte girevole senza cappuccio rosso che li vedo molto pericolanti :DVado a Taranto,smonto un dslam da lì lo porto qui e ce lo metto io e gg wp. :asd:
Da domani non ci saranno più :bevuta:ci so quelli vicino al ponte girevole senza cappuccio rosso che li vedo molto pericolanti :D
(io non ti ho detto nulla)
tanto non è roba mia quello è cluster A hanno interesse nel sostituire se sparisce LOLDa domani non ci saranno più :bevuta:
Mitica Alberobello ahahaSe penso poi che ad Alberobello dove ci sono i TRULLI,si i TRULLI è già attiva mi si scollegano le sinapsi dal nervoso.
infatti io ho detto che guadagno relativamente poco e ho una connessione buona! cmq adesso devo lavorare se chiamate il servizio clienti 1949 se avete fortuna trovate me !
Ci abitano solo anziani e negozi di souvenir,è fortunata solo perchè è in provincia di Bari,ma vedi un pò che culo :cav:Mitica Alberobello ahaha
Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
eh e pure da un pò... quando ci andai questa estate stavo tipo...Se penso poi che ad Alberobello dove ci sono i TRULLI,si i TRULLI è già attiva mi si scollegano le sinapsi dal nervoso.
ciao mi puoi dire in quale punto della casa ti hanno installato la borchia ottica ? hanno utilizzato i condotti della corrente elettrica oppure del doppino telefonico ?
se puoi anche una foto è gradite
grazie
nico
si esatto ho fatto un profilo interamente io ! allora offrimi un caffè e forse lo faccio anche a te :) ahhahaha