[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
O l'una o l'altra... Non puoi scegliere di prendere 2 mila € al mese e avere una 300 Mb.

Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale
300 Megabit con profilo super-moddato con 50 Megabit in cazupload* :lol:

Se gli danno 1200€ è anche tanto...:look:

- - - Updated - - -

AVM FRITZ!Box 7580: Bilder und Daten | maxwireless.de guarda quelli compatibili con gfast e profilo 35b che bellini :D
Ho tolto il 7490 dal carrello...voglio quello :sbav:

L'auto-attivazione magica mi mancava :D.

Dai file Wholesale non risulta nessun armadio attivo in FTTC... Da KQI risulta l'armadio 12 (che nel mio paese non esiste visto che c'era il 01 e il 02, ma per comodità hanno migrato tutto sul 02)... Sarà sicuramente un bug, fatto sta che voglio la medaglia per l'auto attivazione :utonto::lol:

Il 19 ti dirò com'è la linea

300 Megabit con profilo super-moddato con 50 Megabit in cazupload*
Se gli danno 1200€ è anche tanto...:look:
No, prende 800€ al mese e lavora 15 ore al giorno. Sennò con 1200€ si merita al massimo una 50 FTTC piena di errori.

O l'una o l'altra... Non puoi scegliere di prendere 2 mila € al mese e avere una 300 Mb.

infatti io ho detto che guadagno relativamente poco e ho una connessione buona! cmq adesso devo lavorare se chiamate il servizio clienti 1949 se avete fortuna trovate me !

dai già guadagno poco almeno fammi avere una signora connessione !

- - - Updated - - -

hahahahha , ma guarda che sta cosa possono farla solo i tecnici :)
e gli amici dei tecnici...
è un pò come offrire il caffè ai tecnici che ti stanno cablando la zona in cambio di una "attivazione anticipata con profilo simmetrico" (in teoria fattibile con vdsl)
o come la vecchia fast che te la attivavano solo con il tizio bravo nel call center :D

(comunque da quanto ho capito hai creato un profilo adhoc siccome i dslam supportano cotanta putenza ve?)

asofhkdhfjfhgkf.webp probabile ci sia stato uno sbaglio di numeri no? Perché io sono collegato al 02, l'MSAN che ho come foto di profilo è affianco all'armadio 02, e l'armadio più vicino dopo il 02 del quale non so il numero sta a 4.5KM che è pure il un altro paese

Noto con piacere che hanno aggiornato KQI con l'upgrade della banda a 100 Mb/s (che era ferma a 50 Mb/s da mesi ormai...), oltre ad aver aggiornato il database :D

fttc.webp
Giu-16...:suicidio:

Visualizza allegato 201943 probabile ci sia stato uno sbaglio di numeri no? Perché io sono collegato al 02, l'MSAN che ho come foto di profilo è affianco all'armadio 02, e l'armadio più vicino dopo il 02 del quale non so il numero sta a 4.5KM che è pure il un altro paese

Probabile quel sito non è il massimo dell'accuratezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro