Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cattivo ragazzo! A parte gli scherzi, seriamente, quante sono?Per te nessuno![]()
Se la zona è già coperta penso poche se non nessuna possibilità. Al massimo amplieranno quelli esistenti in caso di saturazione.Cattivo ragazzo! A parte gli scherzi, seriamente, quante sono?
Può darsi che il profilo a 100 mega tu lo abbia già...per motivi tecnici più di tanto non ci arrivi...i valori parlan chiaro
Ok ma la cosa strana è che il tecnico mi ha detto che dal cabinet usciva a 50, non a 100. Quindi suppongo che i 100 non arrivino nemmeno al cabinet
Grazie, provo a vedere se riesco ad ottenere dei miglioramenti. Nel caso chiamo e provo a vedere cosa mi dicono.Guarda con quella attenuazione può essere anche che hai qualche problema all'impianto domestico. Prova a seguire questa guida. Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL. Comunque i 100 arrivano a tutti. Evidentemente intende dire che sei troppo distante.
Nel portone ho solo quell'armadietto dei contatori elettrici, ho controllato e non c'è nulla...Non c'è una forma precisa, dovresti cercarlo. Dentro i contatori non può essere, dovrebbe stare da quelli parti.
Nel portone ho solo quell'armadietto dei contatori elettrici, ho controllato e non c'è nulla...
Comunque fuori dal portone al civico a fianco al mio c'è un supermercato che fa parte del mio palazzo, sopra c'è una scatoletta con a fianco una targhetta dove c'è scritto 111/22, a fianco al supermercato c'è un altro portone con un'altra scatoletta e un'altra targhetta con scritto 111/21.
L'armadio più vicino casa ha proprio il numero 111. Bingo?
http://i.imgur.com/DEMSaYZ.jpg
Imgur: The most awesome images on the Internet
Sta cosa mi da la certezza che anche se sono a soli 160mt dalla centrale, verrò collocato sull'armadio 111 che dista 200mt circa?Sì dovrebbe essere quello :utonto:
Sta cosa mi da la certezza che anche se sono a soli 160mt dalla centrale, verrò collocato sull'armadio 111 che dista 200mt circa?
Ragazzuoli, qualcuno ricorda quando aggiornano i file Wholesale Telecom? :look:
Solo il lunedì? Ricordavo fossero due giorni - ma l'ho dimenticato...:grat:Se non erro ogni lunedì