[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Io non so come certa gente... Che si lamenta sempre e comunque prima con 7 poi con 20 e ora con la 100 -.-

Ragazzuoli, ma i file Wholesale Telecom sulla FTTC che fanno riferimento a pianificazione degli armadi/armadi attivi, si riferiscono al fatto che c'è la possibilità di attivare la VDSL una volta che siamo presenti su armadi attivi, oppure si riferisce alla pianificazione dell'installazione DSLAM (e successivamente attivazione di quest'ultimo) ?

Perché inizio a preoccuparmi...:asd:

Ragazzuoli, ma i file Wholesale Telecom sulla FTTC che fanno riferimento a pianificazione degli armadi/armadi attivi, si riferiscono al fatto che c'è la possibilità di attivare la VDSL una volta che siamo presenti su armadi attivi, oppure si riferisce alla pianificazione dell'installazione DSLAM (e successivamente attivazione di quest'ultimo) ?

Perché inizio a preoccuparmi...:asd:
Si riferisce all'installazione del DSLAM e alimentazione ENEL.

Quando è attivo, entro qualche settimana dovrebbe attivarsi la vendibilità per le linee coperte dall'armadio.

Ah 
Beh quando passa a attivo significa che è pronto, poi verrà attivata con calma la vendibilità.
Però mi sembra davvero strano che venga rimandato così ogni mese...sapevo che quando installavano l'alimentazione Enel, dopo poco dovrebbero installare anche il DSLAM...sono passati 9 mesi e ancora niente :cry:

Beh qua ci son strade con la colonnina enel da quasi un anno e niente dslam. Qua dove sono hanno rimandato L installazione per 7 mesi...

Beh qua ci son strade con la colonnina enel da quasi un anno e niente dslam. Qua dove sono hanno rimandato L installazione per 7 mesi...
Si ma la cosa che mi fa andare in bestia è che in zona ci sono decine di armadi con il 192 porte e solo 4 senza, tra cui il mio.

Che senso ha montare DSLAM a 20 metri dal mio e non montarlo sul mio? Cioè...che gli costa portarsene dietro due... :asd:

Ragazzi, ma voi con la fibra avete i miei stessi problemi di ri-connessione? A me ci mette secoli in NAS a darmi un IP Dinamico https://vimeo.com/158731130
Dai 4/5 min quando va bene, a volte pure 10 min

Dite che è meglio se mi armo di martello e vado giu al 1vc4?

- - - Updated - - -

Ah ok... a Rovereto, precisamente zona Corso Verona sotto l'ospedale per capirci, c'è un mio amico che ha l'armadio pronto (Collonina Enel e DSLAM) da 3 mesi e devono ancora attivare la vendibilità... non c'è nemmeno il suo armadio fra i pianificati o attivi

Ragazzi, ma voi con la fibra avete i miei stessi problemi di ri-connessione? A me ci mette secoli in NAS a darmi un IP Dinamico https://vimeo.com/158731130
Dai 4/5 min quando va bene, a volte pure 10 min

Dite che è meglio se mi armo di martello e vado giu al 1vc4?

- - - Updated - - -

Ah ok... a Rovereto, precisamente zona Corso Verona sotto l'ospedale per capirci, c'è un mio amico che ha l'armadio pronto (Collonina Enel e DSLAM) da 3 mesi e devono ancora attivare la vendibilità... non c'è nemmeno il suo armadio fra i pianificati o attivi

Pensa che con il fritzbox in 15 sec mi assegna un nuovo IP :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro