duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
tanto senza vectoring, è un destino che tocca a tutti prima o poi:asd:
Se vado sul menu del frtizbox c'è scritto vector spento :( che mestizia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto senza vectoring, è un destino che tocca a tutti prima o poi:asd:
Sarebbe?Almeno che non facciano come a Rovereto che in una località dove ci sono 10 abitanti a 6km dal paese tutti over 70 gli mettono un DSLAM VDSL...
Se vado sul menu del frtizbox c'è scritto vector spento :( che mestizia.
Sarebbe?![]()
cmq ho visto qualche user con il fritz e la scritta vector attiva...probabilmente lo stanno testando
Aspetta ancora un pochino dai... Tu sei sul DSLAM da 48 o 196?
cmq ho visto qualche user con il fritz e la scritta vector attiva...probabilmente lo stanno testando
Bella domanda, suppongo 48 con più piastre dato che hanno desaturato l'armadio, però un giorno vidi smanettare i tecnici che ricablavano tutto l'armadio quindi potrei aver il 192.
- - - Updated - - -
:retard: anche io lo voglioooo, ma lo devono attivare a livello onu vero?
Avete richieste di livello tecnico che posso fare ad un tecnico TIM?
@Arduino89 scusa se ti menziono, ma mi sembri molto preparato, tu saresti in grado dallo spettro di capire se è un problema di diafonia o è il doppino fiori da casa marcio?Quando attivate il vectoring a duxlupus? :lol:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 198558 @Arduino89 scusa se ti menziono, ma mi sembri molto preparato, tu saresti in grado dallo spettro di capire se è un problema di diafonia o è il doppino fiori da casa marcio?

Certo che la grafica della Web Page del FritzBox fa male alla vista![]()
Ci sono buchi nella frequenza, sicuramente è diafonia che le sega.Quando attivate il vectoring a duxlupus? :lol:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 198558 @Arduino89 scusa se ti menziono, ma mi sembri molto preparato, tu saresti in grado dallo spettro di capire se è un problema di diafonia o è il doppino fiori da casa marcio?