[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
cmq ho visto qualche user con il fritz e la scritta vector attiva...probabilmente lo stanno testando

Ahahah manca poco che ti chiamano per chiedere che modem hai, e se ne hai uno compatibile con il vectoring te lo attivano perche con il loro modem non lo posso testare...

Quanto rido se succede sta cosa

Aspetta ancora un pochino dai... Tu sei sul DSLAM da 48 o 196?

Bella domanda, suppongo 48 con più piastre dato che hanno desaturato l'armadio, però un giorno vidi smanettare i tecnici che ricablavano tutto l'armadio quindi potrei aver il 192.

- - - Updated - - -

cmq ho visto qualche user con il fritz e la scritta vector attiva...probabilmente lo stanno testando

:retard: anche io lo voglioooo, ma lo devono attivare a livello onu vero?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Avete richieste di livello tecnico che posso fare ad un tecnico TIM?

Quando attivate il vectoring a duxlupus? :lol:

- - - Updated - - -

Immagine.webp @Arduino89 scusa se ti menziono, ma mi sembri molto preparato, tu saresti in grado dallo spettro di capire se è un problema di diafonia o è il doppino fiori da casa marcio?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 198558 @Arduino89 scusa se ti menziono, ma mi sembri molto preparato, tu saresti in grado dallo spettro di capire se è un problema di diafonia o è il doppino fiori da casa marcio?

Certo che la grafica della Web Page del FritzBox fa male alla vista

Per il 35b...i 75 mega di up che si dicevano li vedo difficili per via dell'upbo attivo...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 198558 @Arduino89 scusa se ti menziono, ma mi sembri molto preparato, tu saresti in grado dallo spettro di capire se è un problema di diafonia o è il doppino fiori da casa marcio?
Ci sono buchi nella frequenza, sicuramente è diafonia che le sega.

si è vero con l'ac68u è possibile:asd: Se non sbaglio disattivandolo, si va ad impattare in maniera pesante sulle adsl vicine..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro