[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Scusate l'intromissione ma lo stile di quell'immagine mi sembra un po' Word 97

Comunque non è un tecnico della zona, non del 187
Non trovare frivole scuse :figo:

poi il guaio e che chi sa molto bene lo promuovono a tecnico di livello 2 e quindi non risponde piu' a voi clienti ma richiama
Svelato l'arcano :utonto:

cmq il modem adesso è a bologna un paio di giorni e dovrei averlo :)
Te lo intercetto io, mi spiace :sisi:

Io sto aspettando un router della Ripe Probe... effettua misurazioni per migliorare le condizioni di internet nel mondo... te lo inviano gratis, e il servizio non costa 1€... è tutto gratuito, vi posterò le statistiche della linea
Interessante sta cosa.

Non me ne voglia @Filippocozzini ma la mia è su un altro pianeta

La M è in realtà una N più una I
Visualizza allegato 198326

Ultima modifica da un moderatore:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ho ottenuto quasi 3 mb di portante e quasi 1.0db di snr solo saldando una giunzione
e66cf3aa84717c0a4415cb6553d70bad.jpg

82ceca632d17e41196449848bb11783d.jpg

Doveva venire il tecnico lunedì mattina ma non ha ne chiamato ne è venuto richiamo il 187 nel pomeriggio e mi rifissa l'appuntamento per questa mattina ma uguale a lunedì non si è ne visto ne sentito nessuno,richiamo il 187 non mi dice quasi nulla ,forse fa un sollecito dicendo che dovrebbero richiamarmi.
Ma è normale che i tecnici non vengano e non chiamino ed io aspetto a casa????

Doveva venire il tecnico lunedì mattina ma non ha ne chiamato ne è venuto richiamo il 187 nel pomeriggio e mi rifissa l'appuntamento per questa mattina ma uguale a lunedì non si è ne visto ne sentito nessuno,richiamo il 187 non mi dice quasi nulla ,forse fa un sollecito dicendo che dovrebbero richiamarmi.
Ma è normale che i tecnici non vengano e non chiamino ed io aspetto a casa????

Ti devi dotare di santa pazienza purtroppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro