[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Network access server, è quell'apparato che gestisce l'autenticazione della sessione pppoe, e che apre i cosidetti rubinetti... Nel caso dell'amico, probabilmente all'adeguamento della portante non è seguito l'adeguamento SMC, quindi la velocità è la stessa prima...
ti hanno mal configurato il profilo in pratica..

Ma possibile che facciano una cosa simile? solo sul download? L'upload è variato correttamente e va a bomba...

Si hai il profilo sballato come dice anche Lorenzo...devi chiamarli..

Trovare qualcuno che ti risponde al 187 che ha voglia cambiarti il profilo è un odissea... a meno che non ti fai chiamare dal reparto di lorenzo...

- - - Updated - - -

Ma possibile che facciano una cosa simile? solo sul download? L'upload è variato correttamente e va a bomba...

Buona fortuna :D

in teoria dovrebbero conoscere l'smc...dovrebbero...

Permettimi di ridere, perche ne sappiamo 10 volte più noi di alcuna gente al 187, per alcuna gente intendo il 90%, e quando chiami rispondono 99 volte su 100 le persone inserite in quel 90%

- - - Updated - - -

oggi non lavoro ... e stranamente nessuno dei miei colleghi mi risponde ai messaggi.......

Gli altri colleghi che non sanno un tubo gli hanno strangolati per invidia? :oogle:

cmq il modem adesso è a bologna un paio di giorni e dovrei averlo :)

- - - Updated - - -

facile se sai settare un profilo

Spedito da dove?

- - - Updated - - -

Io sto aspettando un router della Ripe Probe... effettua misurazioni per migliorare le condizioni di internet nel mondo... te lo inviano gratis, e il servizio non costa 1€... è tutto gratuito, vi posterò le statistiche della linea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro