[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Che culo ma forse li mettono tutti 192 ma la maschera fuori è uguale quella grande

Quelli che stanno mettendo ultimamente (almeno da quanto leggo sui forum) sono già 192. I 48 li toglieranno man mano.

Bisogna anche ricordare che per questo passaggio serve la colonnina Enel, altro punto che rende costosa e lunga la cosa

Comunque chi ha il 48, gli insider confermano che ad oggi non è previsto nessun 35b...difficilmente cambieranno tutti i dslam...

Quelli che stanno mettendo ultimamente (almeno da quanto leggo sui forum) sono già 192. I 48 li toglieranno man mano.

Bisogna anche ricordare che per questo passaggio serve la colonnina Enel, altro punto che rende costosa e lunga la cosa

Ma allora io che ho quelli con la "mascherina alta" con la collonina enel e il più vecchio montato risale a ottobre 2015 son 192?

Io ho il dslam messo a gennaio ed è il 48 porte confermato pure dal tecnico...la certezza ce l'hai solo aprendolo alla fine

C'era un altro utente di questo thread con Onu 48 porte, lo hanno desaturato montando un altra piastra, non hanno cambiato dslam

Siam sulla stessa barca Filippo:asd: Ci vogliono negare i 200 megabit :lol:

- - - Updated - - -

Tornando seri un attimo... la soluzione adottata oggi da come ho capito è un NT che fa da bridge da collegare al technicolor, ciò significa che chi usava modem proprietari in cascata non potrà più farlo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro