Chunky2
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 41
Ero rimasto 10 pagine indietro... :utonto:
We dirigente TIM come va questa FTTH allora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda con quella attenuazione dovresti stare a due km, hai sicuramente qualche problema all'impianto di casa. Segui questa ottima guida Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
Hai postato due screen ugualiRagazzi ho ritrovano uno screen dei miei valori di quando stavo con la 50/10..
![]()
Possibile che passando alla 100/20 siano completamente cambiati??
![]()
Sei tu troppo veloce a rispondere!! Ho editato dopo 5 secondi!
Non ci vuoi più bene :cry:
In rete (f)rigidaE' impegnato con il lavoro insieme al capo Marco Patuano e ad Infratel dato che vogliono installare un nuovo armadio ripartilinea nella mia zona in rete rigida :figo:
Magari... :asd:
![]()
Comunque i valori non sono cambiati così tanto... Ti è diminuita la portante massima in upload mentre quella in download è pressoché simile alla 50 Mb.
L'attenuazione è scesa leggermente.
Mi paiono in linea con quello che avevi prima.

È una cosa normale... Portano l'snr fino a 6db per farti avere la miglior portante possibile.Più che altro l'snr si è letteralmente dimezzato!![]()
Hai un attenuazione altissima, quanto sei distante dal cabinet di strada???
Hai un attenuazione altissima, quanto sei distante dal cabinet di strada???
Linea di casa vecchia??
Ciao John, la distanza è di 350 metri. l'impianto di casa è vecchio. Settimana prossima verrà un tecnico a vedere l'impianto. Dato che le prese telefoniche presenti in casa non vengono utilizzate (il telefono è collegato direttamente al modem) se le facessi escludere (sono 3) ne beneficerei?
Sicuramente con il rabaltamento o esclusione dell'altre prese qualcosa guadagni, ma non penso sia solo quello, fatti vedere bene il doppino, il cavo in casa e dove entra dall'esterno...Ciao John, la distanza è di 350 metri. l'impianto di casa è vecchio. Settimana prossima verrà un tecnico a vedere l'impianto. Dato che le prese telefoniche presenti in casa non vengono utilizzate (il telefono è collegato direttamente al modem) se le facessi escludere (sono 3) ne beneficerei?