[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Situazione attuale: @Aereo dammi buone notizie

Documento Wholesale aggiornato

Tutti gli armadi con la dicitura gennaio (il mio compreso) sono scomparsi dalla copertura pianificata, ma sulla copertura attiva non è cambiato niente, e non è stato installato niente (parlo sempre per me).

E mo?

Situazione attuale: @Aereo dammi buone notizie

Documento Wholesale aggiornato

Tutti gli armadi con la dicitura gennaio (il mio compreso) sono scomparsi dalla copertura pianificata, ma sulla copertura attiva non è cambiato niente, e non è stato installato niente (parlo sempre per me).

E mo?
Scusami ma a me il wholesale mi da che è aggiornato al 9 Febbraio

Ragazzi ma l'opzione super fibra (100mb) che regalano a chi fa una nuova attivazione (entro il 6 marzo), rimane per sempre oppure dopo un po' ti abbassano la velocità a 30mb?

La velocità è "per sempre", varia il costo dell'abbonamento dopo il primo anno :D

Grazie mille per la risposta :) Si si, so che poi varia il costo mensile ma vorrei capire se poi andrò a pagare come se avessi la fibra 30mb oppure se invece pagherò il costo della fibra 30mb + l'opzione super fibra.

Hai visto se il tuo armadio presenta il nuovo modulo VDSL? :sisi:
No, il modulo (se non erro si chiama DSLAM) con tettuccio rosso è presente solo su quello prima nella via dove abito, sul mio hanno messo mesi fa le canaline per i moduli relativi all'alimentazione e non l'hanno più toccato.

No, il modulo (se non erro si chiama DSLAM) con tettuccio rosso è presente solo su quello prima nella via dove abito, sul mio hanno messo mesi fa le canaline per i moduli relativi all'alimentazione e non l'hanno più toccato.
Stessa situazione mia.Ho il cabinet col tetto rosso ma senza DSLAM VDSL e le vie vicino alla mia sono tutte coperte da agosto 2015.Nella mia via hanno finito i lavori a dicembre ma non ha mai fatto parte ne dei pianfiicati ne degli attivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro