[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
scusate la domanda da niubbo. Potrebbe essere questo l'armadio cui sono collegato?

è quello più vicino a casa mia (circa 80 metri) ma non ha la testa "rossa", in giro non ne ho visti altri.

a servire il mio viale sono segnalati 3 armadi.... questo è l'unico armadio che sono riuscito a trovare (mi piacerebbe capire dove hanno ficcato gli altri)

Visualizza allegato 195039
KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura vai qua ti dice l'armadio e lo cerchi per strada. :)

Utilizzato, so quale sia l'armadio, il mio viale è coperto da 3 armadi, il problema è che anche girando io non ne ho visto mezzo.... non ho idea di dove li abbiano imbscati....
Non ti rimane che appostarti e aspettare che qualcuno attivi la vdsl e pedinare il tecnico :D

Raga qualche idea per il mio messaggio della pagina precedente
se sei a 1200 metri dal cabinet è impossibile attivare la fttc come ti ha detto il tecnico. per la seconda domanda io ho usato linkem per 2 anni e devo dire a dispetto di quello che si legge in giro che funzionava discretamente, l'unico inconveniente è che di giorno limitano un po' la banda nelle connessioni http mentre in https era a piena banda a 7 mega anche in http li prendevo i 7 mega ma solo di notte e mattina dalle 22 alle 14 poi me ne andai via poco prima dell'arrivo della loro LTE che dovrebbe andare a 20 mega.. prova a informarti se c'è già nella tua zona, al max ti prendi una ricaricabile, fai come ho fatto io vai in un negozio trony e lo acquisti direttamente lì. 99 euro ti danno il modem con la sim LTE se sei coperto compresi 4 mesi. la provi per appunto quei 4 mesi e poi se proprio sei s****to che arriva male anche quella, prendi il modem e lo butti in un cassonetto!!! anzi no tienilo che non si sa mai XD tanto con la ricaricabile non hai vincoli...

p.s

mamma mia, neanche s.f.i.g.a.t.o si può scrivere? lol

Sentito ora negozio Tim della mia città: cambiando il numero è possibile che si cambi il percorso dei cavi=>possibilità per la fibra. Che ne dite?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Qualcuno conosce la probabilità di ricevere, nel passaggio da Adsl a Vdsl, l'ex numero di una banca?
No, perché è roba di 2-3 chiamate al giorno da quando è stata attivata la promozione (fine novembre, quindi fatevi un calcolo delle chiamate ricevute)

In questo caso, per molti, Gennaro Mosconi sembrerebbe un santo paragonato a me.

Sentito ora negozio Tim della mia città: cambiando il numero è possibile che si cambi il percorso dei cavi=>possibilità per la fibra. Che ne dite?

La vedo difficile...

- - - Updated - - -

Qualcuno conosce la probabilità di ricevere, nel passaggio da Adsl a Vdsl, l'ex numero di una banca?
No, perché è roba di 2-3 chiamate al giorno da quando è stata attivata la promozione (fine novembre, quindi fatevi un calcolo delle chiamate ricevute)

In questo caso, per molti, Gennaro Mosconi sembrerebbe un santo paragonato a me.

2-3 chiamate al giorno? Ma Tim che dice? Fattene dare uno nuovo, tanto col voip ci mettono un secondo. Comunque è la stessa probabilità che a casa mia arrivi l'ftth :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro