Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la portante piena è puro sfizio..Purtroppo no. La diafonia incide così come indice il fenomeno attenuazione (anche se modificando il grafico di allocazione bit in modo differente), potremmo dire che si "sommano".
A controllare la coppia nel box di derivazione che riceve i cavi in rame dall'armadio.la portante piena è puro sfizio..
se penso che fino all'altro giorno in ADSL non andavo oltre i 5 mega direi che è proprio un bel salto :D
data la tua gentilezza,mi toglieresti un'altra curiosità?
quando il tecnico tim è uscito per attivarmi la linea ed ha fatto i vari test,è voluto scendere nella stanza dei contatori enel...a che pro?? la fibra non dovrebbe arrivare solo al cabinet?
ragazzi c'è qualcuno che ha esperienze se sul sito kqi hanno scritto pianificato entro quanto sarà possibile attivare la vdsl2 di tim 100-20?
a me da agosto nel mio comune.. sono curioso di quando potro lanciarmi :asd:
da quello che ho letto googlando circa un mese, lasso di tempo in cui effettuano dei test
Ciao ragazzi!
Volevo sapere com'è possibile che nel mio paese siano iniziati i lavori di scavo della fibra ottica ai cabinet se la telecom non l' ha pianificata nemmeno per la centrale?Grazie 1000:sbav:
Sono sicuro che sia la TIM anche perchè affianco al mio cabinet è spuntata una scatola di alimentazione come questa(http://i68.tinypic.com/wvrbb7.jpg) marchiata appunto TIM, gli scavi nel mio paese sono iniziati 4 settimane fa ma ancora non risulta di pianificato su fibra.click e Wholesale.È già capitato a qualcuno di voi?Ma i lavori li sta facendo Telecom o qualche altro operatore? Comunque anche da me hanno steso tubi fatto scavi e nuovi tombini, ma per ora stanno attivando altri cabinet ma non il mio. Quindi credo che prima di vedere apparire il tuo cabinet nel sito wholesale di TIM servano tutti i lavori di preparazione alla vera stesura della fibra.

Nel modo di scrivere dai l'impressione di essere più sereno . Contento che hai risolto in parte il problemaA controllare la coppia nel box di derivazione che riceve i cavi in rame dall'armadio.
Molto, sapere di essere messo il meglio possibile nel box mi rende più tranquillo. Poi ho una news che mi ha fatto brindare prima. Vi aggiornerò... ;)Nel modo di scrivere dai l'impressione di essere più sereno . Contento che hai risolto in parte il problema
Forse che sono terminati con esito positivo le prove di collaudo del DSLAMHo natato un piccolo adesivo rotondo verde con scritto OK sulla ONU appena montata priva ancora dell'adesivo tim e fibra... Sapete x caso cosa significa?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk