Ok, sono qui.
Magari il tecnico riesce con entrambe. ;)
Sarebbe un miracolo. :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, sono qui.
Magari il tecnico riesce con entrambe. ;)
Mi sa che rientri nei comuni dove le centrali e ONU sono state cancellate.
https://www.wholesale.telecomitalia.com/it/news/-/public_news_store/publicNews/88474197?p_p_state=maximized&_3_WAR_nwspublicnewsportlet_returnToFullPageURL=/it/news
Possono esserci problemi tecnici a monte dell'OLT per cui sono stati bloccati i collaudi in previsione di uno spostamento su un altro OLT.Ecco ma nel file delle onu rimosse ce ne sono anche alcune collegate alla centrale di Cuneo che ovviamente è perfettamente funzionate,vicino a casa mia, tra l'altro c'era già fisicamente la onu su questi armadi da quasi due mesi, quindi quale sarebbe il senso in questo caso della rimozione? non sono onu collegate a una centrale rimossa, ma onu che mi sembra fossero già in collaudo.... @luigidavino ne sai qualcosa per favore? grazie
Possono esserci problemi tecnici a monte dell'OLT per cui sono stati bloccati i collaudi in previsione di uno spostamento su un altro OLT.
Di più non so dirti.
Quello dicevo...Boh... strano, perchè in un'altra frazione del comune stanno aggiungendo altri onu sugli armadi sempre attestati su quella centrale quindi sempre lo stesso OLT.... magari li spostano su altra centrale che sarà abilitata in futuro?
Sarebbe un miracolo. :D
La Master di Ripristino Cabina può durare anche 1 mese e più.Luigi, nella mia zona sono stati installati una serie di dslam con porte guaste, ecco spiegato il motivo per cui soltanto uno è aggiornato ai 200 mega. Quanto tempo ci vuole affinché vengano sostituiti? Ti chiedo, ma l'aggiornamento firmware è valido per tutti i dslam di 3 generazione oppure ci sono delle distinzioni tra dslam Alcatel e hawuei? @luigidavino
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Appunto. :asd:Sinceramente provai anche io a chiedere a un tecnico che venne a casa mia per l'attivazione di poter controllare anche vagamente l'impianto domestico, se ne fregò altamente, si limitò a toccare ciò che era esterno, gli chiesi anche se a pagamento era disposto ma la risposta fu uguale. Dipende molto da chi becchi alla fine.
Che bellezza, dslam rotti, stazione di energia non conformi, penso che non mi manca niente. Ma Tim, in tutto questo lo sa oppure devo inviare un bel fax?La Master di Ripristino Cabina può durare anche 1 mese e più.
L'aggiornamento firmware dipende dal modello di piastra installato.
Se già predisposto, allora può accettare subito i nuovi profili.
Diversamente, occorrerà aggiornare i moduli on-site.
Appunto. :asd:
Lo sa, lo sa.Che bellezza, dslam rotti, stazione di energia non conformi, penso che non mi manca niente. Ma Tim, in tutto questo lo sa oppure devo inviare un bel fax?
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

1. potrebbe non arrivarti nulla (o arrivare in tremendo ritardo :asd:)Buonasera,
1) benone ho rifatto la richiesta fibra (100MBit, il mio armadio non è pianificato per il 200, non ancora). La scorsa volta (prima di scoprire che mancava il caco...) mi era arrivato un SMS nel giro di due giorni. Se non mi arriva mi devo preoccupare, o è un optional?? :)
2) ho spiato nel locale contatori ieri e... Visualizza allegato 248148 Visualizza allegato 248149 Visualizza allegato 248150
A parte il lavoro di fissaggio tubi (ostrega fatto proprio alla brutta!!!) finalmente abbiamo decadi!!!!!!
Ho scoperto che praticamente dalla chiostrina della via vicina che aveva 4 decadi hanno "rubato" una decade secca (la 19) e derivato una di quelle che la arrivavano secche (la 18 derivata prima).
Ho visto sulla chiostrina che hanno grattato via l'adesivo della 19 e messo 2 pallini a penna sulla 18 (bellissimi i pallini col pennarello :) :) )
Mi chiedevo perché non hanno preso le decadi dal multicoppia in mezzo alla strada (???) lavoro più lungo? Complicato? Finite le decadi disponibili?
Ora per la decade che hanno "rubato" secca, potrei avere dei problemi perchè prima stava in un altra chiostrina?
La avranno giuntata per prolungarla? Direi di si, ma dove? Nella vecchia chiostrina o in un chiusino?
Quante domande :) :)
Grazie a tutti!
@XNeon @luigidavino
1. potrebbe non arrivarti nulla (o arrivare in tremendo ritardo :asd:)
2. le cause sono molteplici.
Non hanno rimosso la derivazione perché, evidentemente, avrebbero dovuto rifare tutti i lavori in zona.
Probabilmente l'hanno fatto per abbreviare i tempi. :asd:Ciao,
forse non mi sono spiegato :) :P
Le decadi 18 e 19 arrivavano secche (non derivate) ad un altra chiostrina (sopra non c'erano utenze).
Una la hanno "STACCATA" da quella chiostrina e portata alla mia, l'altra invece la hanno derivata (prima non lo era... :P)
Probabilmente l'hanno fatto per abbreviare i tempi. :asd: