Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seconda volta che chiamo il 187. Vediamo se risolvono o mi prendono per il culo anche stavolta... Ma come mai hanno chiuso il 1949?
C'è dell'altro.Grazie ma quello che continuo a chiedermi io tormentandomi il cervello è:
come è possibile agganciare 71 venerdì e agganciare 48 il sabato????
Inspiegabile secondo me
Seconda volta che chiamo il 187. Vediamo se risolvono o mi prendono per il culo anche stavolta... Ma come mai hanno chiuso il 1949?
:asd:La chiamano semplificazione o ottimizzazione...:asd:
Fino al riavvio, avevi un IP "buono" che ti permetteva un instradamento corretto e senza lag.@luigidavino
Senti questa in relazione al problema che avevo giorni fa scaricando app dal play store e yt. Qualche giorno fa è andata via la luce in tutta la mia citta per 30 secondi e quindi anche il modem si è riavviato. Da quel momento il problema si era inspiegabilmente risolto... fino a ieri sera. Siccome non c'era nessuno a casa, quindi nessun dispositivo connesso, quindi led Internet spento, mio padre ha avuto la brillante idea di riavviare il modem perchè "preoccupato" ed ora sono da punto a capo. Play store e youtube ai limiti dall'utilizzo (con il 4G il problema non sussiste). Come avevo provato, scaricando qualcosa di NVIDIA il problema non sussiste. Siccome il mio principale utilizzo è per la play, non vorrei che il problema si riversasse anche lì perchè ricordo che una volta avevo dei problemi ad entrare in sessioni oppure scaricando delle attività (server Rockstar). Chiamando il 187 esponendo il tutto sospetto mi ridano in faccia o sbaglio?
Avevo sospettato anch'io potesse esserci qualcosa a riguardo d'IP. Quindi ora che potrei fare? Non posso riavviare allo stremo fino a che io ottenga un buono IP, altrimenti esplode tutto ahahahFino al riavvio, avevi un IP "buono" che ti permetteva un instradamento corretto e senza lag.
Dopo il reboot, te n'è stato assegnato uno pessimo.
187? Per il tuo bene, lascia perdere.
E' già tanto se conoscono la parola "instradamento"...
ciao, la mia centrale era pianificata per febbraio, in questi giorni ho visto ruspe da quelle parti. Volevo chiedere: cosa devono fare per aggiornare una centrale alla fibra? E quanto tempo ci impiegano di solito? (Vi dico inoltre che hanno già montato le colonnine enel vicino ad alcuni armadi un mese fa)
ONU da Centrale, o meglio "Distributore da Centrale", significa che le utenze di quella zona verranno collegate direttamente alla Centrale e non agli armadi attraverso il profilo 8b (Rete Rigida). Brutto segno perché le prestazioni saranno scarse, laddove TIM decida effettivamente di attivare tali utenze.dimenticavo che hanno pianificato un armadio con scritto onu da centrale per marzo, cosa significa?
Non puoi fare niente. E' "a fortuna".Avevo sospettato anch'io potesse esserci qualcosa a riguardo d'IP. Quindi ora che potrei fare? Non posso riavviare allo stremo fino a che io ottenga un buono IP, altrimenti esplode tutto ahahah
La chiamano semplificazione o ottimizzazione...:asd:
Okok, vedrò di adattarmi anche se è una cosa veramente fastidiosa. Grazie milleNon puoi fare niente. E' "a fortuna".
Evita di riavviare quando non c'è necessità.
Questa regola vale sempre, non solo nel tuo caso specifico.
Altrimenti, si rischia solo di stressare l'ONU.
No è che senno noi non ci divertivamo più a fare la conta con i petali "mi esce un italiano o non mi esce un italiano?"Figurati se una cosa funziona bene la chiudono :D

Perfetto! Grazie mille e spero che attivino presto il mio armadioONU da Centrale, o meglio "Distributore da Centrale", significa che le utenze di quella zona verranno collegate direttamente alla Centrale e non agli armadi attraverso il profilo 8b (Rete Rigida). Brutto segno perché le prestazioni saranno scarse, laddove TIM decida effettivamente di attivare tali utenze.
I lavori di copertura variano da zona a zona, a seconda dell'impresa esecutrice, delle autorizzazioni necessarie e della morfologia del territorio.
Occorre stendere la fibra nelle minitrincee e devono essere installate le muffole di giunzione (ove necessario, occorre anche creare nuovi pozzetti per ospitarle).
Di solito, entro 1 mese completano.