Buongiorno a tutti.
Cominciano le "ansie" pre-attivazione, il 17 gennaio fatta richiesta al 187, un gentile operatore mi conferma la copertura e procede ad avviare la pratica (chiedendo n° documento d'identità del titolare della linea), dopo diverse verifiche e vari minuti di attesa, mi conferma che la pratica è stata accettata, che in 24/48 ore mi sarebbe arrivato un sms con conferma dell'avvio della pratica ed entro 4-5 giorni mi sarebbe arrivato il modem.
Dopo 3 giorni lavorativi ancora nessun sms o alcun segno di pratica su MyTim Fisso, oggi provo a richiamare il 187, un'altra gentile operatrice mi conferma che non vede alcuna richiesta attiva (l'ultima è una richiesta di disattivazione memotel, che non ho mai fatto e ne sapevo di avere attivo come servizio, ho richiesto di recente la disattivazione della preselezione telefonica, che risulta invece ancora attiva....), mi dice di non preoccuparmi che ci pensa lei e dopo pochi minuti mi conferma di aver avviato la richiesta per la fibra (senza chiedere opzioni o nulla ) e che entro 5 giorni verrò contattato...
Francamente sono tentato di fare la richiesta anche direttamente dal sito TIM... ma non vorrei che poi trovandosi due richieste andassero ancora più nel pallone :(
Perchè anche le cose più semplici devono diventare sempre dei calvari :(
Cominciano le "ansie" pre-attivazione, il 17 gennaio fatta richiesta al 187, un gentile operatore mi conferma la copertura e procede ad avviare la pratica (chiedendo n° documento d'identità del titolare della linea), dopo diverse verifiche e vari minuti di attesa, mi conferma che la pratica è stata accettata, che in 24/48 ore mi sarebbe arrivato un sms con conferma dell'avvio della pratica ed entro 4-5 giorni mi sarebbe arrivato il modem.
Dopo 3 giorni lavorativi ancora nessun sms o alcun segno di pratica su MyTim Fisso, oggi provo a richiamare il 187, un'altra gentile operatrice mi conferma che non vede alcuna richiesta attiva (l'ultima è una richiesta di disattivazione memotel, che non ho mai fatto e ne sapevo di avere attivo come servizio, ho richiesto di recente la disattivazione della preselezione telefonica, che risulta invece ancora attiva....), mi dice di non preoccuparmi che ci pensa lei e dopo pochi minuti mi conferma di aver avviato la richiesta per la fibra (senza chiedere opzioni o nulla ) e che entro 5 giorni verrò contattato...
Francamente sono tentato di fare la richiesta anche direttamente dal sito TIM... ma non vorrei che poi trovandosi due richieste andassero ancora più nel pallone :(
Perchè anche le cose più semplici devono diventare sempre dei calvari :(
Ultima modifica: