Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande Xneon![]()
Sercomm is READY for VDSL! E ora si telefona!
Inviato dal mio Honor 7
ho vinto!![]()
Sercomm is READY for VDSL! E ora si telefona!
Inviato dal mio Honor 7
Eh già :Dho vinto!
è un sercomm !!!!!
no, la diafonia non impone limiti fissi.Ciao a tutti.
Come detto in altro post la mia portante, con lo "scolapasta", è passata da 108 a 95 M (portante corrente) e 113 a 97 M (massima ottenibile). Periodicamente entro nell'interfaccia web del modem per vedere se le cose cambiano ed in effetti la portante in download si alza o si abbassa di qualche mega. Questo significa che la diafonia non è così grave da imporre dei limiti fissi? O sono normali variazioni della linea? Ci sarà qualche remota possibilità di tornare alla portante piena di 108M?
Questi i dati in questo momento:
Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Bit rate corrente
21600 [kbps] / 96448 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
25845 [kbps] / 98002 [kbps]
Margine di rumore
7.7 [dB] / 6.2 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-18.1 [dBm] / 13.6 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
59 [DMT symbols] / 61 [DMT symbols]
attenuazione loop
2.2 [dB] / 6.7 [dB]
Grazie a tutti.
Daniele
è un passo avandi già dopo quanto lo attivato internet su fibra?Solo il VoIP.
Stai prendendo fischi per fiaschi.
L'utente in questione aveva problemi col cavo. Punto.
La sostituzione della tripolare con una rj11 non permettere di agganciare chissà quanto di più.
Continua a sostenere quello che ti pare, ma non ci sono riscontri scientifici a quanto affermi.
Riscontro che, ad esempio, io ho ottenuto bypassando la rj11 con un plug autocrimpante, guadagnando 4 Mbps.
In ultimo, non c'entra un bel nulla la differenza tra 8b e 17a sulla presa.
Lascia stare, và...
Dovrebbe... :asd:
Grazie per la risposta.no, la diafonia non impone limiti fissi.
per tornare ai 108, devi aspettare che attivino il vectoring
non lo dire che ti viene a prendere e ti fa rimangiare le parole che hai detto una ad una. :P@XNeon ti immagini che sulle pratiche in mytim fisso ti esca annullato come hanno fatto a me dopo la chiamata ahahahah
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Come a me :(@XNeon ti immagini che sulle pratiche in mytim fisso ti esca annullato come hanno fatto a me dopo la chiamata ahahahah![]()
Vero xDnon lo dire che ti viene a prendere e ti fa rimangiare le parole che hai detto una ad una.
+++++++++++++++++
Qualcuno ha idea del motivo per cui esistono gli armadi BIS?
es. Afragola: 41 e 42; 41BIS e 42BIS.
No no tutto ok :) ahahahah@XNeon ti immagini che sulle pratiche in mytim fisso ti esca annullato come hanno fatto a me dopo la chiamata ahahahah![]()
"Dovrebbe starci" nel senso che dovrebbe essere lì quasi ogni giorno?Di solito è lui a smistare le pratiche tecniche(attivazioni, guasto) assegnandone ai vari tecnici(comprese ditte esterne), giusto ?
Solitamente sì.Di solito è lui a smistare le pratiche tecniche(attivazioni, guasto) assegnandone ai vari tecnici(comprese ditte esterne), giusto ?
Se fai così, mi inciti a trovarti odioso! :sisi:secondo me influisce anche la differenza tra 8b e 17a anche se poco. considera che ci sarà pure una differenza di attenuazione delle prese tra 8 mhz e 17,664mhz, o no?
secondo me, tu mi trovi odioso? e non provare a dire di no. vero? vero? vero? :sisi:
:luxhello:Sercomm is READY for VDSL! E ora si telefona!
Inviato dal mio Honor 7
Poche ore.è un passo avandi già dopo quanto lo attivato internet su fibra?
@XNeon ti immagini che sulle pratiche in mytim fisso ti esca annullato come hanno fatto a me dopo la chiamata ahahahah
Voi volete proprio farlo arrabbiare, eh? :popo:
:asd:
Mi sa che gli farà mangiare anche qualche altra cosa (modem, cordless e cavetteria varia)! :sisi: :asd:non lo dire che ti viene a prendere e ti fa rimangiare le parole che hai detto una ad una. :P
+++++++++++++++++
Qualcuno ha idea del motivo per cui esistono gli armadi BIS?
es. Afragola: 41 e 42; 41BIS e 42BIS.
Nel senso che sono figure mistiche! :asd:"Dovrebbe starci" nel senso che dovrebbe essere lì quasi ogni giorno?
OK.Se fai così, mi inciti a trovarti odioso! :sisi:
:D
Scherzo.
No problem. ;)
Mi sa che gli farà mangiare anche qualche altra cosa (modem, cordless e cavetteria varia)! :sisi: :asd:
Per gli armadi BIS, probabilmente sono derivati paralleli.