ancora non hai capito che intendo forse.
e comunque, mi hai già spiegato che i testarossa non contengono di fabbrica il DSLAM ma sono semplici sopralzi a cui viene aggiunto in seguito, infatti ho scritto "non so se ci sia dentro già qualcosa o no, comunque in questo caso non importa saperlo"
L'arl dico che dovrebbe comparire nei file delle pianificazioni siccome a quanto sembra non è mai stato attivato, quindi dovrebbe risultare nei pianificati, ma a quanto ricordo non c'è mai stato nè tra i pianificati nè tra gli attivi.
Per farti capire meglio, vedi nella foto dei file di Telecom che ci sono dalle righe 329 a 327 degli armadi che ancora non sono attivi?
Tra quelli ce ne sono anche alcuni che hanno solo la colonnina enel e sono riportati, mentre questo nonostante sia completo esteriormente non compare nella lista. Di solito per comparire nella lista non basta essere pianificato? Uno quasi completo/completo sarà stato pianificato e quindi dovrebbe comparire.
Non penso che i tecnici si alzano la mattina e dicono "questo è troppo lontano. vado a fare il 923 che mi viene più vicino."
Comunque, domani vedo di farti una foto dell'armadio se riesco.
Visualizza allegato 221504