E
emanu37429
Ospite
l'attivazione l'hai richiesta online o via operatore?Nessuno che può rispondermi? :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'attivazione l'hai richiesta online o via operatore?Nessuno che può rispondermi? :(
Grazie mille, dall'assistenza mi dicevano dai 20 ai 40 gg...Consegna modem: 48h circa dall'ordine.
Attivazione: dovrebbe essere 4 gg. lavorativi, ma non sono quasi mai rispettati.
TIM ha max. 20 gg. lavorativi per attivarti.
Ho chiesto al mio vecchio operatore, e sta mandando avanti lui la pratical'attivazione l'hai richiesta online o via operatore?
nel senso che hai chiesto all'operatore che avevi prima del passaggio di spostarti a Tim? :boh::boh:Ho chiesto al mio vecchio operatore, e sta mandando avanti lui la pratica
ma dove hai letto 20gg lavorativi?Consegna modem: 48h circa dall'ordine.
Attivazione: dovrebbe essere 4 gg. lavorativi, ma non sono quasi mai rispettati.
TIM ha max. 20 gg. lavorativi per attivarti.
Avevo un'operatore privato (solo nella mia città), siccome sta "fallendo" mi ha gentilmente consigliato di cambiare operatore in modo da non rimanere senza linea quindi stanno portando avanti la pratica loro, io ho dovuto solo compilare il contratto...nel senso che hai chiesto all'operatore che avevi prima del passaggio di spostarti a Tim? :boh::boh:
ho capito male io?
per effettuare il passaggio a Tim di solito si usa il negozio, oppure il sito online, oppure l'operatore al 187.
Comunque, Tim di solito attiva entro 20gg dalla registrazione della pratica. Se online è immediato. Se via operatore o negozio, il tempo comincia dalla conferma di presa in carico.
Una settimana più o menoQuanti giorni hai trascorso dalla conferma?
A quale operatore ti sei rivolto su twitter?Finalmente ho risolto, non riuscivo ad attivare la fibra in quanto vi era un errore nell' indirizzo della sede impianto di conseguenza per TIM io non avevo civico ma solo il nome provvisorio che la palazzina aveva prima, cmq l' operatore su Twitter mi ha risolto tutto e oggi ho chiamato il 187 e ho fatto richiesta per la fibra, solo una domanda é normale che ancora nella sezione pratiche su MyTim non trovo nulla ?
Tim4U SaraA quale operatore ti sei rivolto su twitter?
ah, ecco perchè ti fanno il cambio loro.Avevo un'operatore privato (solo nella mia città), siccome sta "fallendo" mi ha gentilmente consigliato di cambiare operatore in modo da non rimanere senza linea quindi stanno portando avanti la pratica loro, io ho dovuto solo compilare il contratto...
Una settimana più o meno
Ho capito benissimo cosa intendi, tu un po' meno, visto che continui a chiamare Testa Rossa i sopralzi (che al loro interno DEVONO contenere il DSLAM).non hai capito che intendo. nella lista dei pianificati ci sono armadi che di lato hanno solo il contenitore enel per il contatore senza cassetta bianca e senza testarossa.
questo armadio, che invece ha la cassetta enel, la scatola del trasformatore e il testarossa (non so se ci sia dentro già qualcosa o no, comunque in questo caso non importa saperlo.) non compare nè sulla lista degli armadi pianificati (mentre altri senza sopralzo o scatola bianca ci sono) nè sulla lista degli attivi.
capito ora. è strana come cosa secondo me.
i lavori per portare la fibra lì sono stati fatti da qualche 6 mesi. la scatola bianca e il testarossa sono stati montati da circa 2-3 settimane.
C'è scritto sulla documentazione che ti inviano insieme al modem e a mezzo mail.ma dove hai letto 20gg lavorativi?
sulla carta dei servizi riporta 10 per la linea voce, 40 per ADSL e 60 per fibra.
Attendi almeno il week-end. E' presto. ;)Finalmente ho risolto, non riuscivo ad attivare la fibra in quanto vi era un errore nell' indirizzo della sede impianto di conseguenza per TIM io non avevo civico ma solo il nome provvisorio che la palazzina aveva prima, cmq l' operatore su Twitter mi ha risolto tutto e oggi ho chiamato il 187 e ho fatto richiesta per la fibra, solo una domanda é normale che ancora nella sezione pratiche su MyTim non trovo nulla ?
Non so che dirti.Ragazzi non mi fa accedere con le giuste credenziali su MyTIMFisso, l'operatore del 187 mi ha detto che secondo lui va tutto bene... Help me. :'(
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
OkHo capito benissimo cosa intendi, tu un po' meno, visto che continui a chiamare Testa Rossa i sopralzi (che al loro interno DEVONO contenere il DSLAM).
Se questo ARL a cui fai riferimento ha qualche problema tecnico non visibile dall'esterno, non può comparire nei file. Stop.
Il mio ARL è stato attivato 2 anni e mezzo dopo il passaggio della fibra in paese.
Fai te... ;)
C'è scritto sulla documentazione che ti inviano insieme al modem e a mezzo mail.
La Carta dei Servizi è un'altra cosa. Lasciala perdere.
Attendi almeno il week-end. E' presto. ;)
Non so che dirti.
Prova con un altro browser o da app mobile.
Probabile.Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
19125 [kbps] / 108000 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
19043 [kbps] / 127257 [kbps]
Margine di rumore
5.7 [dB] / 15.6 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-24.6 [dBm] / 13.9 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
59 [DMT symbols] / 62 [DMT symbols]
attenuazione loop
2.2 [dB] / 5.9 [dB]
Calato snr in down di 2 punti, probabile nuova attivazione in armadio? Portante sempre piena però.