Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo si riferisca solo alla copertura ftthMi spiegate com'è possibile una cosa del genere?
Visualizza allegato 221046
wtf? Ma se tutti gli armadietti (attivi) qui sono abilitati a 100mega già ora, e il sito dà copertura di circa 15% dei 100m entro 2020 :skept::vv:
credo si riferisca solo alla copertura ftth
Azzardo un'altra ipotesi: la copertura per 100m è solo per le zone vicine all'armadio dove si possono prendere tutti e 100.Nah, penso che sia FTTC... 30mega e 100mega sono di FTTC. Infatti 30mega dà copertura a 86% già ora, ma sui 100mega dà copertura 4% e 16% entro il 2020. Non ha senso. Quel sito è bugatissimo da morire
Per 100mbps si intende ftth.Nah, penso che sia FTTC... 30mega e 100mega sono di FTTC. Infatti 30mega dà copertura a 86% già ora, ma sui 100mega dà copertura 4% e 16% entro il 2020. Non ha senso. Quel sito è bugatissimo da morire
allora era giusta la mia prima ipotesi.Per 100mbps si intende ftth.
Inviato dal mio Honor 7
Wuuut?! Stranissimoallora era giusta la mia prima ipotesi.
comunque, per le centrali ho trovato un documento dove riporta gli indirizzi, ma udite udite, li porta di quasi qualunque città tranne la mia (vedete foto)
Mi spiegate com'è possibile una cosa del genere?
Visualizza allegato 221046
wtf? Ma se tutti gli armadietti (attivi) qui sono abilitati a 100mega già ora, e il sito dà copertura di circa 15% dei 100m entro 2020 :skept::vv:
credo si riferisca solo alla copertura ftth
Per 100mbps si intende ftth.
Inviato dal mio Honor 7
credo che l'ultimo aggiornamento risalga a maggio di quest'annoAh chiaro, certo che potrebbero essere più chiari bah (e anche aggiornarlo ogni tanto)
la 500 e la 1000 sarebbero in ftthAltra casa....
Visualizza allegato 221068 Visualizza allegato 221069 Visualizza allegato 221070
A cosa vado in contro? Vodafone addirittura la 500.. non so come da 600 e passa metri.
Tim me la da attivabile la 100/20 ma anche qua... 600 sono tanti.
La 11149 sul sito telecom me la da in desaturazione.
Che cosa conviene attivare?
Altro dilemmala 500 e la 1000 sarebbero in ftth
certo che è strana come copertura.
se hai la ftth ovviamente vai su vodafone
comunque, si trova a Torino, quindi è possibilissimo che sia raggiunto dalla ftthAltro dilemma
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk