[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sognando la fibra ftth
comunque, nei piani di infratel è prevista la copertura in ftth del mio paese entro il 2018 . Speriamo

A me porta poco più del 70% di copertura per il 2018. Parlando col tecnico dovrebbero cominciare intorno a fine novembre a cablare la via principale del mio paese e nel 2017 le vie secondarie (anche se mi sembrano troppo ottimistiche come previsioni, ma vedendo che in centro hanno messo i ripartitori per 2km in due settimane, potrebbe anche succedere)
Beati voi. Porto Mantovano 16% al 2020.

Inviato dal mio Honor 7

Lo standard dvb-t2 è necessario. Non tutti hanno una connessione internet. Metti chi ha la chiavetta e non ha abbastanza soldi per la linea fissa. Resta senza TV?
Comunque il DVB t2 se non ricordo male è solo per il full HD o sbaglio?

Lo spero.
Però, quello che vorrei tanto sapere adesso è che problemi ha la mia linea visto che su speedtest va bene mentre in uso reale certe volte non va neanche a spingerla.
Si possono vedere anche immagini superiore a 4k; non vorrei che alcuni siti abbiano dato informazioni errate.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Si possono vedere anche immagini superiore a 4k; non vorrei che alcuni siti abbiano dato informazioni errate.

mi daresti un link a uno dei siti dove dice anche 4k?
quando hanno portato la notizia qui su tomshw se non ricordo male hanno detto loro stessi per il 1080p
il 4k non mi sembra che l'hanno nominato.

Comunque, nada 200 mega. Ancora 100 in fttc e 300 in ftth.

Inviato dal mio Honor 7
Ci faranno il vectoring e il 35b come regalo di natale secondo me.
Mi immagino già la pubblicità Tim:
"Per te che sei cliente Tim, per te che sei speciale, Tim ha un regalo esclusivo per te:
se hai la 50 mega ti daremo gratuitamente la 100
se hai la 100 mega ti daremo gratuitamente la 200
Questo per farti capire che per noi i clienti Tim sono speciali"

quando hanno portato la notizia qui su tomshw se non ricordo male hanno detto loro stessi per il 1080p

"Per te che sei cliente Tim, per te che sei speciale, Tim ha un regalo esclusivo per te:
Sehh
È come se Apple scambiassero a costo zero Da un iPhone a un alto :/

È un miraggio secondo me ahahaha.

Inviato dal mio Honor 7

Un sito è questo http://www.dday.it/redazione/19568/...-chiede-leuropa-e-cosa-dobbiamo-decidere-noi;

Sarò lieto di essere smentito
Sempre se quel profilo verrà attivato pure in rigida (haha)
in rigida non penso proprio. già a 8mhz l'attenuazione dà molti problemi. figuriamoci a 35.
direi che al massimo metteranno il vectoring in rigida.

ok. non sapevo che si poteva usare in 4k.

Infatti spero nei 60… ma mi sa che saranno un miraggio
se sei entro i 500 metri dovresti prenderli. Quanto disti?
considera che qui c'è chi a 500m prende i 95 mega col 17b.

TIM Fisso ha detto:
L’attivazione dell’opzione sarà effettuata a tutti i clienti che hanno offerte con connessione ad Internet ADSL illimitata fino a 7 Mega flat e che, in base alla distanza della sede impianto dalla Centrale Telecom e a verifiche tecniche sulla qualità della linea, sono in condizioni di avere un profilo di rete con velocità in download maggiore di 7 Mega.
Nel corso dei mesi di Luglio-Agosto-Settembre sarà attivata sulla loro linea, gratuitamente e senza nessun costo aggiuntivo, l’opzione Superinternet o SuperInternet Plus, a seconda della velocità raggiungibile, che permetterà di navigare in Internet alla massima velocità tecnicamente possibile.
Il cambio di profilo verrà effettuato con configurazione automatica in rete senza necessità di interventi, cambi di dispositivi e assicurando la continuità del servizio.
Il cliente, senza necessità di richiesta esplicita né di operazioni sul modem, riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta configurazione dell’opzione sulla sua linea.

Il 30 giugno 2017, termine del periodo di prova gratuita, la velocità della linea ritornerà automaticamente a 7 Mega. Il cliente potrà scegliere di mantenere attiva l’opzione Superinternet / Superinternet Plus a pagamento chiamando, entro tale data, il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure visitando il sito tim.it nella sezione MyTIM Fisso.
vado un'attimo O.T. per evitare di aprire una nuova discussione per una sola domanda:
una persona che conosco ha modem agpf con firmware 4.4.2
inizialmente aveva la 7 mega, ma ora dovrebbe avere la 20. il modem si collega in g.dmt invece che in adsl2+. Come si risolve?
è il modem troppo vecchio?
se può essere utile, si può entrare nel pannello di controllo sbloccato. la telegestione è disattivata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro