[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Prova a rifiutare tre volte la segnalazione di guasto e vedi cosa succede ;)
Già fatto decine di volte.
E non ho mai avuto problemi.
Sia in ADSL che VDSL2 e con svariate imprese subappaltatrici.

P.S.: se scrivi "Non parlo a vanvera, ed evita di fare certe affermazioni; rumore in una linea c'è sempre e questo hai ragione ma è da escludere che siano dovuti a fattori esterni" e poi mi parli di ferrovie, ti auto-contraddici.
Lascia stare, và. ;)

Già fatto decine di volte.
E non ho mai avuto problemi.
Sia in ADSL che VDSL2 e con svariate imprese subappaltatrici.

P.S.: se scrivi "Non parlo a vanvera, ed evita di fare certe affermazioni; rumore in una linea c'è sempre e questo hai ragione ma è da escludere che siano dovuti a fattori esterni" e poi mi parli di ferrovie, ti auto-contraddici.
Lascia stare, và. ;)
Non parlerò più, visto che quello che dici tu( e qualcun'altro che mette mi piace al tuo commento) è legge;

Grazie a tutti del supporto, domani provvederò a chiamare tim per vedere se c'è possibilità con un tecnico di migliorare ancora un pochino la linea, alla peggio la tengo così e poco male (vengo da una 5mb quindi tantissima roba la linea attuale) ;)
Nessun offesa tranquillo, so di non essere un tecnico esperto non a caso ho chiesto aiuto a voi invece di andare a casaccio.
Prossimamente, chiedi consiglio o a luigi o a valerio; qualunque altro commento al di fuori di questi utenti, ignoralo ;); anzi, scrivi PM

Prossimamente, chiedi consiglio o a luigi o a valerio; qualunque altro commento al di fuori di questi utenti, ignoralo ;); anzi, scrivi PM
Madonna, hai vinto il premio simpatia questa sera.
Deve essere una gran bella brutta vita prendersela per NULLA e sottolineo nulla.
Se dire "non sarebbe meglio prendere e usare due morsetti" urta il tuo ego, bisogna farsi qualche domanda, chiudo con uno smile come te, così facciamo finta di servire questa frecciatina con il caramello. :)

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Perdonami, ma non mi ritengo così deficiente da non dover scrivere su un forum pubblico dove, credo e spero, ho dato parecchi aiuti.

Inviato dal mio Honor 7

Perdonami, ma non mi ritengo così deficiente da non dover scrivere su un forum pubblico dove, credo e spero, ho dato parecchi aiuti.

Inviato dal mio Honor 7
Il fenomeno ha preso sul personale un intervento mio e di luigi e adesso sta facendo la prima donna nel dire di veicolare tutte le richieste a noi due.. ignora..

Appoggio la tua visione.
In realtà "dovrebbe" essere così.
Il problema è che in alcuni armadi, le coppie scarseggiano e non si può fare granché.
Anche di fronte ad una coppia palesemente marcia, ti lasciano dove sei, un po' per scarsa voglia di lavorare, un po' perché ci sono evidenti limiti tecnici.
"Felici e contenti" con TIM? :asd:
Infatti ho scritto "si fa per dire, eh......"
Se non si può aumentare la velocità mi accontento anche di un ribasso della bolletta :lol:
si, aspetta e spera. sfortunatamente, tim ti fa pagare all'incirca la stessa cifra per velocità da 640Kb a 300Mb.
e pensare che nelle solite 4 città con Vodafone hanno 1Gb/200Mb per 26 al mese (il primo anno 21) con l'offerta di qualche 2 giorni fa:cry::cry:

Il fenomeno ha preso sul personale un intervento mio e di luigi e adesso sta facendo la prima donna nel dire di veicolare tutte le richieste a noi due.. ignora..

Madonna, hai vinto il premio simpatia questa sera.
Deve essere una gran bella brutta vita prendersela per NULLA e sottolineo nulla.
Se dire "non sarebbe meglio prendere e usare due morsetti" urta il tuo ego, bisogna farsi qualche domanda, chiudo con uno smile come te, così facciamo finta di servire questa frecciatina con il caramello. :)

Chiedo scusa ad entrambi.
Detto ciò, sapete il perché la fibra ftth di un mio amico lagga all'improvviso?. Sarà il modem? Secondo te @luigidavino?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prima ti lamenti di luigidavino e poi gli chiedi consigli.

Es:
Scusi dottore non lo facciò più; si vede , che non hai mai abitato lungo tratte di ferrovie .
Ps: Per evitare di contraddirla , non scriverò più nel threand . Arrivederci, anzi a mai più

Non parlerò più, visto che quello che dici tu( e qualcun'altro che mette mi piace al tuo commento) è legge;

Ecc.........
Rettifico tutto ciò che ho detto; ho ammesso i miei errori e chiedo scusa. Se vogliono accettarli bene. Comunque, hai ragione

Prima ti lamenti di luigidavino e poi gli chiedi consigli.

Es:
Scusi dottore non lo facciò più; si vede , che non hai mai abitato lungo tratte di ferrovie .
Ps: Per evitare di contraddirla , non scriverò più nel threand . Arrivederci, anzi a mai più

Ecc.........

Inoltre stai ancora scrivendo nel thread

Rettifico tutto ciò che ho detto; ho ammesso i miei errori e chiedo scusa. Se vogliono accettarli bene. Comunque, hai ragione
Basta raga per favore. Dovreste essere felici che il vostro rompi palle di turno sta per avere l'armadio attivo! :D

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro