[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Penso di aver appena letto 2 pagine solo di risposte dal nostro grandissimo @luigidavino :inchino: (prenditi una settimana di ferie dai ahahah)

Scherzi a parte, non sono ancora riuscito a fare i lavori sull'impianto, cosi' mi ritrovo ancora filtro di mezzo, circa 10 prese sparse per case e un'infinita' di giunti sul doppino che fa giri vecchissimi... Eppure viaggio a 94-95 mega con portante super piena

Spero di avere un po' di tempo questo fine settimana per sistemare tutto :asd:
O hai parecchia fortuna oppure ti addormenti a fianco con il dslam come se fosse il tuo orsacchiotto

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Penso di aver appena letto 2 pagine solo di risposte dal nostro grandissimo @luigidavino :inchino: (prenditi una settimana di ferie dai ahahah)

Scherzi a parte, non sono ancora riuscito a fare i lavori sull'impianto, cosi' mi ritrovo ancora filtro di mezzo, circa 10 prese sparse per case e un'infinita' di giunti sul doppino che fa giri vecchissimi... Eppure viaggio a 94-95 mega con portante super piena :P

Spero di avere un po' di tempo questo fine settimana per sistemare tutto :asd:
TU SEI MOLTO FORTUNATO!
TI STIMO! :D

Non c'è questo genere di comunicazioni.
O meglio: viene solo menzionato nelle richieste, ma non vi sono PDF da scaricare.
Ho chiamato. Superfibra gratuita e si attiva entro i prossimi 3 giorni.
Per il contratto devo perforza andare in un negozio Tim. :cav:

EDIT: E' normale che la mia richiesta di rientro fatta il 23/08/2016 sia ancora in lavorazione?

EDIT: E' normale che la mia richiesta di rientro fatta il 23/08/2016 sia ancora in lavorazione?
E' piuttosto normale che risulti ancora "in lavorazione".
A me lo ha fatto per quasi 2 mesi dall'attivazione.
E se chiamo il 187, ancora oggi la voce mi dice: "Per modificare la data di appuntamento"...! :asd:
Tu la richiesta di rientro l'hai fatta via internet o Centro TIM?

E' piuttosto normale che risulti ancora "in lavorazione".
A me lo ha fatto per quasi 2 mesi dall'attivazione.
E se chiamo il 187, ancora oggi la voce mi dice: "Per modificare la data di appuntamento"...! :asd:
Tu la richiesta di rientro l'hai fatta via internet o Centro TIM?
Online :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro