Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'impianto passa tutto in tombini Telecom impiantati in ogni via del residence,è tutto in perfetto stato e i lavori sono stati fatti in modo eccellente (quando non pagano loro non badano a spese) quindi assolutamente nessuno scavo da effettuare,basterà far passare la fibra nei tombini già esistenti.
Il residence è costituito da 3 palazzine a 3 piani e per il resto tutte ville private,è una zona e un residence abbastanza benestante,io sto in villa non in appartamento.
Quanto pagammo non te lo so dire ma posso dirti che pagavo (per i lavori) circa 20 euro al mese in più in bolletta del consorzio/condominio,ho pagato per circa un anno o poco piu.Ora,contanto che lo pagavano altre 300 famiglie i lavori per coprire tutto dovrebbero esser costati intorno ai 60/75 mila euro. 20x12=240
240 euro l'annox 300 persone=72.000
Conta anche spese legali e burocratiche che l'amministratore ha dovuto accollarsi.
Comunque a me per 20euro al mese non è costato nulla alla fine.
Io mi accontento della FTTC basta che la mettano però eh stica lolCavolo allora per mettere la FTTH il costo e' bassissimo: altra storia e;' capire la Telecom quanto vi chiedera', ma non penso molto. Vedi se riesci a convincere i condomini ...
Io mi accontento della FTTC basta che la mettano però eh stica lol
Ora devo risolvere l'enigma del blocchetto verde. Potrebbero farci un film con tutti i miei anda e rianda da casa ad armadio e da casa a centrale ahhaha
Sinceramente non me ne farei un bel nulla e il mio sogno è la VDSL.Si certo e' un bel passo. Ma vuoi mettere una 1000/100 .... che goduriaaaaa
Mi piace il tuo modo di pensare:rock::rock::rock::rock::rock1::rock1::rock1::rock1::asd::asd::asd::asd::cavallo::cavallo::cavallo::fumato::fumato::fumato::+1::+1::+1::luicera::luicera::luicera:Sinceramente non me ne farei un bel nulla e il mio sogno è la VDSL.
Anche a me non dispiacerebbe. Ma fidati che dopo 3 anni che usi ("USI" per modo di dire perchè non va quasi mai per bene) un collegamento adsl che cade 3 volte al giorno e che aggancia basso nonostante la vicinanza alla centrale (cavi SIPTEL della primaria da 24AWG messi male), una VDSL a 100/20 e tra un po' a 200/50 (che poi saranno 140/50) sembrano un miraggio.Mi piace il tuo modo di pensare:rock::rock::rock::rock::rock1::rock1::rock1::rock1::asd::asd::asd::asd::cavallo::cavallo::cavallo::fumato::fumato::fumato::+1::+1::+1::luicera::luicera::luicera:
P.s però non mi dispiacerebbe pure a me una 1gbit
Cavolo allora per mettere la FTTH il costo e' bassissimo: altra storia e;' capire la Telecom quanto vi chiedera', ma non penso molto. Vedi se riesci a convincere i condomini ...
Mi piace il tuo modo di pensareSinceramente non me ne farei un bel nulla e il mio sogno è la VDSL.
gia alla fine se ti danno 140/50 stabili l'utente "non" standard che scarica robba grossa ma non sempre alla fine vanno bene dai. scaricare 60gb in 1 ora va bene dai. rispetto ai miseri 4mb che avevo io in adsl.Anche a me non dispiacerebbe. Ma fidati che dopo 3 anni che usi ("USI" per modo di dire perchè non va quasi mai per bene) un collegamento adsl che cade 3 volte al giorno e che aggancia basso nonostante la vicinanza alla centrale (cavi SIPTEL della primaria da 24AWG messi male), una VDSL a 100/20 e tra un po' a 200/50 (che poi saranno 140/50) sembrano un miraggio.
l'hanno gia attivata :dancinghae::dancinghae:.Eccomi dopo una valanga di tempo, news se arriva a breve la 200? magari con il vectoring?
Quel non è vero l'ho letto dopo, stavo lanciando il portatilel'hanno gia attivata :dancinghae::dancinghae:.
Non é vero Ahahahahah
:asd:Quel non è vero l'ho letto dopo, stavo lanciando il portatile
:asd:
Inviato dal mio Honor 7