NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Di dove sei?Vedrai che poi ti attivano alla svelta pure a te! (abito non lontanissimo dalla tua zona e di solito qui sono veloci)
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di dove sei?Vedrai che poi ti attivano alla svelta pure a te! (abito non lontanissimo dalla tua zona e di solito qui sono veloci)
Bassa bresciana, circa 30 min da mantovaDi dove sei?
Inviato dal mio Honor 7
Capito! Sarai vicino a Castiglione delle Stiviere.Bassa bresciana, circa 30 min da mantova
Ti dico aeroporto militare e capisci subito :PCapito! Sarai vicino a Castiglione delle Stiviere.
Inviato dal mio Honor 7
Non ho la ftth. Dicevo che al centro c'è l'hanno.Scusami, perché non attivi direttamente la ftth
Su questo ti do ragione, i prezzi sono eccessivamente alti; purtroppo c'è da tenere conto la tassazione diversa dei due paesi
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ah, ok.No, il mio era solo un invito, oltre al fatto che intendevo segnalarti che qui l'argomento è OT. ;)
Più o meno è quello che avevo detto io.Mah, bisogna confrontare tim con l'operatore telefonico principale in spagna, movistar.. Fa pagare 50€ al mese per fibra, chiamate illimitate verso tutti, 200min + 2gb per mobile e pacchetto tv (tipo infinity). Diventano 62€ per fibra FTTH 300mb (ovviamente se raggiungibile). Come media, i prezzi sono lì
Si si capito tutto. Come immaginavo sei attaccato a Castiglione delle Stiviere. Montichiari giusto? Ci passo sempre vicino per andare al leone lol. Comunque ci sta. Io sono sui 17k e ci sono una marea di ARL pianificati tutti per novembre/dicembre.Ti dico aeroporto militare e capisci subito
Non mi aspettavo la fibra cosi' velocemente qui da me. Alla fine siamo circa 20mila abitanti, ma nel giro di un mese hanno gia' attivato un buon numero di armadi!
Se cominciassi anch'io a lamentarmi di tim non la finiremmo più, vuoi vedere? AhahahaChe senso ha?
Semplice: l'utente Gengis Khan non fa altro, tutto il giorno, che inveire contro TIM per qualunque ragione.
Il problema sono anche gli altri utenti che non ignorano i suoi messaggi, palesemente OT, dandogli corda.
Anche io avrei da lamentare cose gravissime su TIM e le imprese subappaltatrici.Se cominciassi anch'io a lamentarmi di tim non la finiremmo più, vuoi vedere? Ahahaha
Comunque, effettivamente Tim da parecchi motivi per lamentarsi in parecchie parti d'Italia.
Ad esempio da me avevano passato i fili sotto la canna fumaria della stufa (ti lascio immaginare il seguito). Poi ci mettono anche parecchio ad attivare un armadio che avrebbero dovuto fare da mesi.
E inoltre, certi del call center hanno modi così "gentili e cordiali" che ti cominci a fare qualche domanda sull'educazione impartita da piccoli agli operatori.
Se qualcuno vuole sapere con quanti operatori ho avuto a che fare, rispondo: solo 3 (infostrada, Fastweb, tim - quando era Telecom, ma non è passato molto da allora)
Se qualcuno vuole sapere con quanti operatori ho avuto a che fare, rispondo: solo 3 (infostrada, Fastweb, tim - quando era Telecom, ma non è passato molto da allora)
Non vorrei dire, ma spesso se sulla brace c'è meno roba, viene gestita meglio...Io questi (se parliamo solo di Internet):
SIP/Telecom (esperienza negativissima)
Tiscali anni 2000 (esperienza negativa)
NGI (esperienza molto positiva)
Wind/Infostrada (esperienza positiva)
Tim (per ora negativa)
Ghedi ;)Si si capito tutto. Come immaginavo sei attaccato a Castiglione delle Stiviere. Montichiari giusto? Ci passo sempre vicino per andare al leone lol. Comunque ci sta. Io sono sui 17k e ci sono una marea di ARL pianificati tutti per novembre/dicembre.
Inviato dal mio Honor 7
Non ne becco una giusta :asd: beh comunque almeno per la mia seconda frase ci ho preso. È vero che sei vicino a Castiglione delle Stiviere xD.Ghedi ;)
Ho visto sul MyTim nel frattempo che hanno gia' sistemato tutto con i servizi attivi (superfibra gia' attivo anche)
Non solo tu hai avuto esperienze negative; non sai quante ne hi passate( costi cessazione, errata sospensione morosità x 15 giorni, interventi tecnici a gogo )Io questi (se parliamo solo di Internet):
SIP/Telecom (esperienza negativissima)
Tiscali anni 2000 (esperienza negativa)
NGI (esperienza molto positiva)
Wind/Infostrada (esperienza positiva)
Tim (per ora negativa)
Sono stato sul sito di planetel e lì dice che se non si è coperti dalla fibra puoi farti fare un preventivo per fartela fare (anche FTTH volendo), e NON dipende da telecomIntendi un impianto fibra tuo privato tramite OLO privato?