[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Le tempistiche sono quelle,non sono l'unico della zona da attivare,e comunque hanno 30 giorni di tempo per attivarti,quindi rientra nei tempi.Certo,è snervante su quello non ci piove ma alla fine non è manco niente di mortale i problemi sono altri non una fibra ottica.
Rientra nei tempi deciso da chi?

La carta servizi Telecom garantisce in 60 giorni.

Uno scandalo, la authority dovrebbe imporre un tempo massimo di 3 giorni, altro che 60.

Ovvio che la fibra non è questione di vita o di morte, ma a livello economico nazionale incide eccome.

Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire se questo cabinet è uno a 192 porte?
Servirebbe ai miei nopoti e mia sorella che stanno a Mantova

http://imgur.com/a/UgMci
UgMci
L'ho visto dal vivo quel dslam! 1ª generazione ma occhio che a Mantova stanno sostituendo tutti i vecchi con quelli di 3ª gen. A breve avrà quello nuovo. Visto con i miei occhi ;)

Inviato dal mio Honor 7

Al centro ancora mettono ripartitori ottici come quello in foto (alcuni sono più grossi - tipo corazzati). Ne ho visto uno aperto: aveva tipo dei connettori verdi dentro.
Perché non sono andati direttamente sulla ftth dove abito io invece di passare per la fttc?
Comunque, altri 11 giorni all'attivazione dell'armadio. Incrociano le dita.

Allegati

• IMG_20161020_133625.webp
    IMG_20161020_133625.webp
    65 KB · Visualizzazioni: 55
Dopo 10 mesi la linea è al TOP!!! :figo:

Allegati

• FullSizeRender.webp
    FullSizeRender.webp
    212.3 KB · Visualizzazioni: 61
  • Schermata 2016-10-20 alle 14.06.02.webp
    Schermata 2016-10-20 alle 14.06.02.webp
    49.7 KB · Visualizzazioni: 63
Al centro ancora mettono ripartitori ottici come quello in foto (alcuni sono più grossi - tipo corazzati). Ne ho visto uno aperto: aveva tipo dei connettori verdi dentro.
Perché non sono andati direttamente sulla ftth dove abito io invece di passare per la fttc?
Questioni di marketing.
I piani di copertura per la FTTC sono più vecchi di quelli della FTTH.
P.S.: se vuoi continuare a parlare di FTTH, puoi postare nel thread FTTH TIM aperto sempre dall'amico Aereo.
Almeno lo rivitalizziamo un po'! :D

Prezzi in Spagna
http://www.masmovil-ofertas.es/fibramovil/?tsource=dm38cli

50MB Fibra + chiamate fisse illimitate gratis + SIM e chiamate da cellulare illimitate gratis e 1G a consumo a ...

... 16,90 EUro al mese (per sempre e no 4 settimane al mese)

Tie ...

Da noi con Tim sono almeno 60 Euro/mese
Che senso ha paragonare un operatore secondario al nostro principale?
Se non sbaglio Telefonica (penso fosse questo l'operatore principale della Spagna) offre la fibra con chiamate a qualche 43,90 al mese (con router WiFi incluso). Praticamente fanno qualche 10 euro in meno che da noi.
O no?

Scusami, perché non attivi direttamente la ftth
Prezzi in Spagna
http://www.masmovil-ofertas.es/fibramovil/?tsource=dm38cli

50MB Fibra + chiamate fisse illimitate gratis + SIM e chiamate da cellulare illimitate gratis e 1G a consumo a ...

... 16,90 EUro al mese (per sempre e no 4 settimane al mese)

Tie ...

Da noi con Tim sono almeno 60 Euro/mese
Su questo ti do ragione, i prezzi sono eccessivamente alti; purtroppo c'è da tenere conto la tassazione diversa dei due paesi

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Che senso ha paragonare un operatore secondario al nostro principale?
Se non sbaglio Telefonica (penso fosse questo l'operatore principale della Spagna) offre la fibra con chiamate a qualche 43,90 al mese (con router WiFi incluso). Praticamente fanno qualche 10 euro in meno che da noi.
O no?
Che senso ha?
Semplice: l'utente Gengis Khan non fa altro, tutto il giorno, che inveire contro TIM per qualunque ragione.
Il problema sono anche gli altri utenti che non ignorano i suoi messaggi, palesemente OT, dandogli corda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro