[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Che senso ha?
Semplice: l'utente Gengis Khan non fa altro, tutto il giorno, che inveire contro TIM per qualunque ragione.
Il problema sono anche gli altri utenti che non ignorano i suoi messaggi, palesemente OT, dandogli corda.
Penso che parli di me, comunque io non gli do corda infatti le sue affermazioni sono puntualmente smentite dal sottoscritto; se ad alcuni utenti da fastidio, e lo posso capire, fate segnalazioni ai moderatori e amen; se lo bannano di nuovo, si crea nuovamente un profilo e continua ad inveire contro tim. Quindi il problema va risolto a monte cioè creare una sorta di threand segreto in cui si partecipa previa autorizzazione dei moderatori; alla prima ca*****, cancellazione del profilo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Che senso ha paragonare un operatore secondario al nostro principale?
Se non sbaglio Telefonica (penso fosse questo l'operatore principale della Spagna) offre la fibra con chiamate a qualche 43,90 al mese (con router WiFi incluso). Praticamente fanno qualche 10 euro in meno che da noi.
O no?

Anche in Germania, 10 Euro al mese in meno con DT (ogni mese 10 Euro in meno e' tanto!). Credo che la Tim sia l'operatore piu' caro di tutta Europa

Penso che parli di me, comunque io non gli do corda infatti le sue affermazioni sono puntualmente smentite dal sottoscritto; se ad alcuni utenti da fastidio, e lo posso capire, fate segnalazioni ai moderatori e amen; se lo bannano di nuovo, si crea nuovamente un profilo e continua ad inveire contro tim. Quindi il problema va risolto a monte cioè creare una sorta di threand segreto in cui si partecipa previa autorizzazione dei moderatori; alla prima ca*****, cancellazione del profilo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Non ce l'ho con te.
Non fare come quel Vale che pensa sempre che lo attacchino.
Non mi pare che gli rispondi solamente te...

Quel momento in cui tua mamma di invia un messaggio dicendo: "Ha chiamato tim per attivare la rete" e poi non mi risponde piu' ahahaha

Sono al lavoro e fino a stasera non saprò niente :cav:

Dovresti riceverlo oggi, ci mettono sempre 2 giorni :)

Intanto che noi aspettiamo la nostra 100/20, in Corea del sud fanno i test su FTTH da 52Gbps

Fino ad adesso non si è visto nessuno, mi sa che per oggi niente :(

Quel momento in cui tua mamma di invia un messaggio dicendo: "Ha chiamato tim per attivare la rete" e poi non mi risponde piu' ahahaha

Sono al lavoro e fino a stasera non saprò niente :cav:

Succede sempre così, notizie frammentate, cosa attendevi?

Prezzi in Spagna
http://www.masmovil-ofertas.es/fibramovil/?tsource=dm38cli

50MB Fibra + chiamate fisse illimitate gratis + SIM e chiamate da cellulare illimitate gratis e 1G a consumo a ...

... 16,90 EUro al mese (per sempre e no 4 settimane al mese)

Tie ...

Da noi con Tim sono almeno 60 Euro/mese

Mah, bisogna confrontare tim con l'operatore telefonico principale in spagna, movistar.. Fa pagare 50€ al mese per fibra, chiamate illimitate verso tutti, 200min + 2gb per mobile e pacchetto tv (tipo infinity). Diventano 62€ per fibra FTTH 300mb (ovviamente se raggiungibile). Come media, i prezzi sono lì

Mah, bisogna confrontare tim con l'operatore telefonico principale in spagna, movistar.. Fa pagare 50€ al mese per fibra, chiamate illimitate verso tutti, 200min + 2gb per mobile e pacchetto tv (tipo infinity). Diventano 62€ per fibra FTTH 300mb (ovviamente se raggiungibile). Come media, i prezzi sono lì
Ancora?
Per favore, questo è un thread tecnico e non di confronto fra tariffe, perlopiù di operatori stranieri.
Stop.
Grazie.

@luigidavino ti confermo l'attivazione a casa della fibra! Appena rientro dal lavoro vi mando un po' di statistiche e poi procedero' con la modifica dell'impianto :P

Richiesta Mercoledi' 12 sera tardi. Kit arrivato Venerdi' 14 a pranzo e attivazione in ARL oggi. Mi pare buono come tempistica :)

@luigidavino ti confermo l'attivazione a casa della fibra! Appena rientro dal lavoro vi mando un po' di statistiche e poi procedero' con la modifica dell'impianto

Richiesta Mercoledi' 12 sera tardi. Kit arrivato Venerdi' 14 a pranzo e attivazione in ARL oggi. Mi pare buono come tempistica :)
Ottimo!!!! Vedi che ti hanno attivato! Addirittura prima di me!
Io aspetto qualche altro secolo e poi vediamo. Si parla di novembre per l'arl. Spero facciano anche l'ultima di ottobre però senno crepo ad aspettare.

Inviato dal mio Honor 7

@luigidavino ti confermo l'attivazione a casa della fibra! Appena rientro dal lavoro vi mando un po' di statistiche e poi procedero' con la modifica dell'impianto :P

Ottimo!
Tempistica da record!
Attendiamo le statistiche.
;)

Ottimo!!!! Vedi che ti hanno attivato! Addirittura prima di me!
Io aspetto qualche altro secolo e poi vediamo. Si parla di novembre per l'arl. Spero facciano anche l'ultima di ottobre però senno crepo ad aspettare.

Inviato dal mio Honor 7
Vedrai che poi ti attivano alla svelta pure a te! (abito non lontanissimo dalla tua zona e di solito qui sono veloci :P )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro