[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho fatto la richiesta online ieri verso le 18. Subito dopo mi segnava la linea cessata da piu' di 6 mesi (come dovrebbe essere da quanto ho capito) e pratica "In lavorazione"..

Come capisco quando prendono in mano la pratica?
Nell'area privata "dovrebbero" comparire le richieste per TIM Smart, Fibra, ecc... (a seconda di quanto hai richiesto).
Più di tanto non compare.

Si, ci devono essere dei numeri neri su sfondo giallo A LATO (non sulla chiostrina, lì c'è impresso il nome della società, SIP,...).
Non serve una scala. ;)

@luigidavino

Non si vedono più i numeri :popo:
20161013_154812.jpg
20161013_154812.jpg

Però ho trovato un'altra chiostrina a 50 metri da casa mia con numeri visibili
20161013_155117.jpg

Veramente strana 'sta cosa.
Sarebbe una buona notizia se TIM cominciasse a trattare tutti i suoi clienti allo stesso modo.
Io ancora non capisco perché il tracking viene non viene fornito a tutti indistintamente.
Mah.
Comunque, scusami per l'errore, ma ti ho riportato quanto mi è stato riferito.
I'm sorry. :(
Ma figurati!
Vediamo cosa succede con la mia. Nelle pratiche per ora dice solo la data, il codice della pratica, l'indirizzo di consegna e "in lavorazione" :)

Mi faresti una cortesia?
Quando arriverà il pacco, potresti controllare se il distributore è Geodis?
Perché a me non hanno inviato alcun tracking (né per il modem, né per il Timvision ordinato autonomamente, né per altre spedizioni di prodotti)

Permettimi di aiutarti. Se torni qualche DECINA di pagine indietro leggi la mia storia in merito. Proprio con Geodis. L'hai letta vero? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro