[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Comunque @luigidavino scritto come hai detto su poi gli utenti pensano che telecom usa la fibra ottica dei mux.. e invece è sbagliato... se sei collegato ad un mux per ovviare al problema o devi rompere i cristi per farti portare il doppino ad un armadio con fornitura vdsl oppure devi fare un nuovo numero....
Però dai forse l'imprecisione che affermava l'utente era riguardo il fatto che in presenza di un apparato mux funzionante in zona TU NON PUOI AVERE ADSL O VDSL... bhe in quel caso dipende tutto dove sei collegato...
parlo per eseperienza perchè ho aperto un mux MA e prima ci ero collegato... e l'unico modo è stato fare un nuovo numero

Non sogno. Tu sì, credi di avere già tutto pronto ma l'attivazione non te la faranno mai. Hai l'onu guasto :) KO...

P.S. ricordi vero che era successo con Filippo? Non mi fare tirare fuori gli anatemi...
Inviato dal mio Honor 7
io non porto sfiga dico solo che sbagli a pensare che solo perchè pinco pallino ti ha detto che lo attivano allora settimana prossima lo avrai....
e mi sono già espresso all'onu guasto... il problema è un altro... via sbagliata e vari errori database... se è veramente guasto bhe diciamo che un quartiere finirà con l'essere senza connessione però un pò... ci stacco mux e ci taglio multicoppia... (ah ci tagli anche fibra ottica che porta al mux... all'onu e mi fotto il dslam) penso sia un danno... um... vediamo di 10000 euro minimo?

Comunque @luigidavino scritto come hai detto su poi gli utenti pensano che telecom usa la fibra ottica dei mux.. e invece è sbagliato... se sei collegato ad un mux per ovviare al problema o devi rompere i cristi per farti portare il doppino ad un armadio con fornitura vdsl oppure devi fare un nuovo numero....
Però dai forse l'imprecisione che affermava l'utente era riguardo il fatto che in presenza di un apparato mux funzionante in zona TU NON PUOI AVERE ADSL O VDSL... bhe in quel caso dipende tutto dove sei collegato...
parlo per eseperienza perchè ho aperto un mux MA e prima ci ero collegato... e l'unico modo è stato fare un nuovo numero
Dire: "gli MD-48 e gli MPX-1 sono connessi alla dorsale in fibra (Centrale-Nodo-Backbone)." è diverso da dire "erogano servizi in fibra".
Non trovi? ;)

ho la fibra da un anno, armadio sotto casa ed avuto sempre la portante 30 in upload e 100 in down...proprio ora mi sono accorto di questi valori..è normale una riduzione improvvisa così drastica?

ho la fibra da un anno, armadio sotto casa ed avuto sempre la portante 30 in upload e 100 in down...proprio ora mi sono accorto di questi valori..è normale una riduzione improvvisa così drastica?
30 non è possibile, perché TIM eroga solo 100/20 in 17a
Se prima eri a 100 di portante (e non di ottenibile), ma non credo data l'attenuazione, può essere diafonia (esclusi eventuali problemi alla secondaria non diagnosticabili da qui).

sbagli a pensare che solo perchè pinco pallino ti ha detto che lo attivano allora settimana prossima lo avrai....
Pensa che appena avevano finito la posa della fibra nella mia zona ho chiesto ad un tecnico quando l'avrei potuta attivare (era il 20 maggio) e ha detto "1 settimana massimo" :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro