[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
No, no.
Assolutamente non me la prendo né con te, né con loro. ;)
Purtroppo ci sono delle aree che sono state lasciate scoperte a causa di problematiche tecniche insormontabili (scavo non autorizzato, conduttura di altro servizio pubblico che impedisce i lavori,...).
Capisco :/
Quindi questa persona deve attaccarsi e rimanere in ADSL per sempre?

Ottima spiegazione. Qui da me ad esempio sono presenti Mux che forniscono si adsl ma che non sono collegati in fibra ottica ma in modo all'antica con rame come la prime ATM.

Inviato dal mio Honor 7
Molto dipende dai lavori di ammodernamento eseguiti/non eseguiti
Anche vicino da me ci sono dei MUX ancora in rame (provincia di Avellino).

Ciao ho un problema,oggi quando sono tornato ho trovato il router con le luci dei telefoni rosse e infatti non chiamava o riceveva le chiamate.Poi quando ho acceso il computer internet funzionava ma ho trovato questa situazione4.webp in realtà qua è quando ho riavviato il modem prima che lo riavviassi cerano moltissimi errori ES e SES e ora mentre scrivo ho avuto gia un errore ES e CRC. prima che tutto questo accadesse la situazione era cosi3.webp .Cosa può essere?mi sembra strano sia diafonia perchè mi ha ridotto a 7Mb l'upload.

Ciao ho un problema,oggi quando sono tornato ho trovato il router con le luci dei telefoni rosse e infatti non chiamava o riceveva le chiamate.Poi quando ho acceso il computer internet funzionava ma ho trovato questa situazioneVisualizza allegato 219085 in realtà qua è quando ho riavviato il modem prima che lo riavviassi cerano moltissimi errori ES e SES e ora mentre scrivo ho avuto gia un errore ES e CRC. prima che tutto questo accadesse la situazione era cosiVisualizza allegato 219088 .Cosa può essere?mi sembra strano sia diafonia perchè mi ha ridotto a 7Mb l'upload.
Infatti non è diafonia, ma un problema temporaneo sull'ONU. ;)

Quindi posso stare tranquillo?Ora il modem si è ridisconesso e mi da questi valori.Visualizza allegato 219091 Ma la luce internet è spenta e anche nella pagina del modem.poi quando faccio uno speed test va a 85Mb ma subito dopo scende a 75Mb.Che devo fare attendere?
Attendi, stanno lavorando (anche se non fisicamente in ARL, da remoto).
Entro qualche ora (o anche meno) il tutto dovrebbe normalizzarsi. ;)

Attendi, stanno lavorando (anche se non fisicamente in ARL, da remoto).
Entro qualche ora (o anche meno) il tutto dovrebbe normalizzarsi. ;)

OK attendo con ansia :)

Settimana prossima faccio attivazione con il mitico Lorenzo, agitazione alle stelle. Finalmente si passa da adsl a fibra!

Inviato dal mio Honor 7

Dai che era ora !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro