- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
In Bridge.il primo modello invece in bridge mode è duro come la roccia LOL
Prova a metterci questo... :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Bridge.il primo modello invece in bridge mode è duro come la roccia LOL
dai mettici una goccia d'acqua dentro e cosi te ne danno un'altro.:pompiere::pompiere::death:Per principio, me lo devono sostituire questi taccagni di TIM! :asd:
Già devo tenere buone alcune scimmie, figuriamoci aggiungerne un'altra per il modem! :D
Se sostituisco il baffo rosso, ho possibilità di aumentare la portante?. Precisamente , con quale modem tim ? . GrazieIn Bridge.
Prova a metterci questo... :(
Sercomm o scolapasta.Se sostituisco il baffo rosso, ho possibilità di aumentare la portante?. Precisamente , con quale modem tim ho possibilità di aumentarla?. Grazie
"Baffi" esauriti ormai.Comunque non so se sono l'unico ad averlo notato ma stanno inviando sempre più sercomm e scolapasta... scorte in esautimento?
Inviato dal mio Honor 7
Allegriaaaaaaaaaaaaaa birra per tutti"Baffi" esauriti ormai.
E menomale...
GrazieSercomm o scolapasta.
:brindiamo:Allegriaaaaaaaaaaaaaa birra per tutti
Inviato dal mio Honor 7
Ottimo, faccio bene ad aspettare ancora un pochino ad attivare :asd:"Baffi" esauriti ormai.
E menomale...
Il tecnico, una volta sistemato il doppino nel ARL mi stava sostituendo il mio modem baffo rosso con un altro modem baffo rosso; quindi non penso che le scorte siano esaurite"Baffi" esauriti ormai.
E menomale...
E nel frattempo compaio pianificato anche sul sito di Vodafone VULA...prima non lo ero. Very nice.:brindiamo:
Magari c'è n'è qualcun altro in giro nel deposito Geodis a prendere polvere in attesa che qualcuno lo "resusciti" e lo invii al "fortunato di turno"! :asd:
Aspetta direttamente la 200 Mbps. così sei sicuro che ti invieranno un modem nuovissimo! :asd:Ottimo, faccio bene ad aspettare ancora un pochino ad attivare :asd:
Per le sostituzioni, a volte capita che diano ancora quelli.Il tecnico, una volta sistemato il doppino nel ARL mi stava sostituendo il mio modem baffo rosso con un altro modem baffo rosso