[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E quindi i valori come sono? Per me è troppo basso! Potenza in trasmissione cosa indica?
Agganci 83 Mbps. di portante che non sono pochi.
Inoltre, sei affetto da diafonia, per questo non puoi raggiungere valori più elevati al momento.
Gli speedtest lasciano il tempo che trovano.
Hai bonificato l'impianto?

Ma l'offerta commerciale TIM funziona a giornata?

Prima era 29,90 al mese primo anno, poi ieri a 19,90 la mese primo anno, ora di nuovo 29,90 al mese primo anno .... ????????????????

Ma l'offerta commerciale TIM funziona a giornata?

Prima era 29,90 al mese primo anno, poi ieri a 19,90 la mese primo anno, ora di nuovo 29,90 al mese primo anno .... ????????????????
Scordati che sono offerte; cioè quando la offrono a 19 euro / mese l'intervento del tecnico è a pagamento

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Dipende dallo stato della secondaria.
Lascia perdere quanto agganciano gli altri.
Altrimenti non ce ne usciamo con certi utenti. ;)
Io valuto sempre le performance con condizioni tra il buono e l'ottimo, poi logico ci sono anche i casi negativi

Concordo hahahaa

Inviato dal mio Honor 7

Io valuto sempre le performance con condizioni tra il buono e l'ottimo, poi logico ci sono anche i casi negativi

Concordo hahahaa

Inviato dal mio Honor 7
Anche io.
Però, capisci bene che certi utenti non vogliono/possono comprendere certi aspetti tecnici come noi. ;)

Scordati che sono offerte; cioè quando la offrono a 19 euro / mese l'intervento del tecnico è a pagamento

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
No a me a 19,90, primo anno poi 29,90 e 10 euro in piu cioe 39,90 totale, e modem a 1,19 mese per 48 mesi, senza intervento del tecnico ....

Adesso a 29,90, primo anno poi 10 euro in piu cioe 39,90, e modem a 3,80 mese per 48 mesi, senza intervento tecnico.

Al mercato del pesce sono piu' seri.

Se ne eri sicuro e avevi le prove, che diamine l'hai acquistato a fare?
Scusa, eh...

L'ho acquistato perché avevo il baffo e per averne uno di scorta,meglio del baffo di sicuro è no? ho preferito prendere il migliore al momento dato che questa 200mega per ora è fuffa e vai a sapere quando arriverà,quindi nel frattempo uso lo scolapasta.
Ho avuto conferme sul fatto che non supporta il 35b sia da altri forum,fatto questo ho chiesto a due tecnici e mi hanno detto che effettivamente TIM per la 200 mega sta preparando un altro modem ;)
Fatto stà che lo avevo detto,non ho insistito perché tanto prima o poi si sarebbe saputo quindi inutile insistere e discutere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro