[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Contento tu.
Se la ignori, verrà automaticamente chiusa.
Potrebbe restare aperta, ma non è detto.
E nessuno ti garantisce che è già nelle mani dell'impresa.
Mi ha detto il 1949 che è prevista la risoluzione del guasto di lunedì quanto poi su mytim fisso risulta oggi; parliamo su PM per non andare fuori OT, ok?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Posso chiederti come capire se la linea è buona? e riguardo agli errori cosa possono essere?
Gli errori possono essere causati da una tratta aerea malconcia, un giunto con qualche problemino, una chiostrina piena di ossido, il tuo cavo telefonico con qualche anomalia...

In rapporto all'attenuazione (cioè la distanza tra casa tua e l'armadio) e alla diafonia (interferenze tra doppini vicini), tutto sommato, la linea è buona. ;)

Gli errori possono essere causati da una tratta aerea malconcia, un giunto con qualche problemino, una chiostrina piena di ossido, il tuo cavo telefonico con qualche anomalia...

In rapporto all'attenuazione (cioè la distanza tra casa tua e l'armadio) e alla diafonia (interferenze tra doppini vicini), tutto sommato, la linea è buona. ;)
Ultima cosa e non ti disturbo più:shutup:. l'attenuazione deve essere un valore alto o basso.?

solo? ed è grave secondo te da cosa è dato ?
No, è normale riscontrarlo.
Può essere dovuto anche da un'erronea lettura dei dati dal modem.
Per il resto, c'è una non uniformità dal 350 in poi, ma anche questo è piuttosto normale, perché una linea perfettamente equilibrata su tutti toni è davvero difficile da rilevare.
Per concludere: si vede che la tratta è "nuova".
Fosse stata una linea più vecchia e con una derivata (tipo la mia), non immagini nemmeno il grafico che sarebbe uscito! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro