[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
LOL Ho chiamato la tim, facendo presente che sono già passati 4 giorni. La signorina mi ha risposto che le pratiche erano tutte bloccate e non se ne sarebbero mai accorti se non glielo avessi fatto notare. Chissà quanto tempo ci avrebbero messo se non l'avessi fatto "subito" :skept::skept::skept: Assurdo. Ovviamente per questa settimana niente ancora, ora spero la prossima. Intanto ancora nessuna pratica è apparsa su mytim fisso

LOL Ho chiamato la tim, facendo presente che sono già passati 4 giorni. La signorina mi ha risposto che le pratiche erano tutte bloccate e non se ne sarebbero mai accorti se non glielo avessi fatto notare. Chissà quanto tempo ci avrebbero messo se non l'avessi fatto "subito" :skept::skept::skept: Assurdo. Ovviamente per questa settimana niente ancora, ora spero la prossima. Intanto ancora nessuna pratica è apparsa su mytim fisso
ti ha detto perche' erano bloccate?

:doh:
Mi sa che è ora per TIM di sostituire i Commodore 64...
:D

Comunque, per me è una fregnaccia.
Anche a me è capitata una cosa del genere tempo fa, ma era solo una "scusa"... :rolleyes:

Comunque, chi tra voi fortunati ha lo scolapasta? Potrei avere un piccolo trick...

@ValeYellow46 ti va di provare?
Basta dirmi qual é l'indirizzo IP per raggiungere il modem (Es. 192.168.1.1 oppure 192.168.1.254 etc.)

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Guarda io ti ringrazio ma sono apposto cosi con la linea,mi ritengo super soddisfatto

Non vorrei scandalizzarvi, @luigidavino in primis, ma sia jo sercomm che lo scolapasta non sono compatibili col 35b e ne ho, sfortunatamente, le prove..

:skept:
Avevo letto dei documenti tecnici in cui si affermava la chiara compatibilità dei 2 col 35b (idem per il D7000 di Netgear).

:skept:
Avevo letto dei documenti tecnici in cui si affermava la chiara compatibilità dei 2 col 35b (idem per il D7000 di Netgear).
Adesso vedi.. ci sono rimasto di m***a, ne ero convinto anche io..
Ma porca.. sono curioso ora di vedere cosa fa tim... servirà un altro modem per il 35b.. incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro