Si, ma, stranamente, tutte le richieste di attivazione vanno in KO.
Rileggiti un po' ciò che ti ho scritto nei giorni scorsi per evitare OT interminabili. ;)
L'unica conclusione a cui si era arrivati (a parte attendere nuovamente visto che lo status linea su MyTIM fisso è passato per la seconda volta a linea cessata) era l'errore nel database dell TIM come unica possibilità "sensata" di dare una spiegazione plausibile ai KO miei, a cui ora diciamo che posso aggiungere quello del mio vicino.
Lorenzo stesso quando mi chiamò disse che ero coperto, per cui posso supporre che tali dati errati siano quelli che anche i backoffice vedono e ai quali risultano, per l'appunto, validi.
Questo "status quo" al momento mi lascia in una situazione in cui non so bene con chi parlare o a chi rivolgermi in TIM, salvo aspettare (o meglio sperare) di esser contattato a mia volta, senza far nulla nel frattempo.
Preoccupazione mia è che piuttosto che affrontare una questione parecchio ingarbugliata e spinosa come la mia, molto banalmente tutto resterà così, fino a... Per sempre probabilmente.
Se può esser d'interesse, comunque, con i file del Wholesale usciti oggi, anche l'ultimo armadio della mia zona è stato attivato in Fibra (settimana scorsa era pianificato), e a questo punto nel files pianificato, come regione Liguria restano poche aeree al momento, e su Genova praticamente più niente.
Anche il piccolo comune confinante (casa mia è ancora comune di Genova), risulta adesso cablato completamente nel centro abitato, infatti ho potuto verificare io stesso in loco, vedendo tutti i vari armadi aggiornati con il coperchio rosso.