[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi, siamo entrati nel mese di ottobre, ora non gliene risparmio una. O attivano al prossimo lunedì oppure contatto il mondo...

Inviato dal mio Honor 7

Grazie mille @Aereo.Ma che premio ho vinto? 3 posto per cosa?
Per la banda. Di sicuro c'è chi va più forte, ma siccome non postano lo screen metto chi lo posta, siccome era da un pezzo che il primo post aveva immagini non funzionanti.

Al momento come classifica modem da mettere in prima pagina @Aereo inserirei:
1ª posizione TECHNICOLOR NUOVA VERSIONE MARCHIO TIM
2ª posizione SERCOMM
3ª posizione BAFFO TECHNICOLOR
4ª posizione BAFFO ADB

Inviato dal mio Honor 7
Classifica stilata da chi?

Ragazzi, siamo entrati nel mese di ottobre, ora non gliene risparmio una. O attivano al prossimo lunedì oppure contatto il mondo...

Inviato dal mio Honor 7
La settimana è passata veloce, ora un bel fine settimana e poi ci attiveranno gli armadi la settimana prossima LoL. Un po di ironia non guasta...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per la banda. Di sicuro c'è chi va più forte, ma siccome non postano lo screen metto chi lo posta, siccome era da un pezzo che il primo post aveva immagini non funzionanti.

Classifica stilata da chi?
Classifica stilata in base alle opinioni e soddisfazioni dei possedenti.

Inviato dal mio Honor 7

Io ti consiglio di non farlo; se sa che tim blocca le migrazioni ;)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Si immagino, si ripeteranno i casini avuti con la ADSL con le migliaia di cause in tribunale contro Telecom. Chissa' forse questa volta faranno sanzioni serie contro l'ex monopolista.

Io ci provero' comunque, con Tim non ci voglio stare a lungo. Eventualmente chiedo una nuova linea ad altro operatore, nel frattempo chiedo il passaggio a quella esistente. E poi disdico una delle 2, oppure poi me le tengo tutte e due, micqa mi dispiace avere una 200/40 :)

Ciao a tutti, sono nuovo.
Ieri mi è arrivato il kit autoinstallante della tim, il sercomm. Ho chiamato il numero verde e sono in attesa che mi attivino la fibra. Nel frattempo lo sto usando come un adsl.
Ho fatto il testo torrent scaricando il file iso di qualche distro linux (e anche altri file con parecchi seeders) e ho ntoato che la velocità è altalenante, mai costante. Insomma non va veloce come il mio vecchio router adsl. Ho attivato l'upnp nella pagina del modem e il test porte dell'utorrent mi dava ok ma la velocità è sempre quella... Va intorno ai 200kb/s, invece dei classici 800kbs-1mbs. Avete soluzioni? O è proprio il modem tim che è una ciofeca?

Nessuno lo ha fatto?

Non conviene mai passare da altro operatore,i tempi sono biblici sia perché se la prendono comoda sia perché la cessazione del numero all'altro operatore te la fanno sudare.Quando si cambia OLO la miglior cosa da fare è disdire il numero e farne uno nuovo con il nuovo operatore.In questo modo nel giro di massimo15/20 giorni avrai già la nuova linea attiva.Se hai fortuna come il mio amico che ha disdetto un altro operatore per mettere TIM e in una settimana aveva già sia nuova linea che fibra attiva.

Non conviene mai passare da altro operatore,i tempi sono biblici sia perché se la prendono comoda sia perché la cessazione del numero all'altro operatore te la fanno sudare.Quando si cambia OLO la miglior cosa da fare è disdire il numero e farne uno nuovo con il nuovo operatore.In questo modo nel giro di massimo15/20 giorni avrai già la nuova linea attiva.Se hai fortuna come il mio amico che ha disdetto un altro operatore per mettere TIM e in una settimana aveva già sia nuova linea che fibra attiva.

Si, si , faro' cosi: richiesta nuova linea ad altro operatore, e poi o cessazione linea tim o passaggio ad altro operatore, ma almeno 1 linea e' attiva nel caso di scherzi della Tim

Ragazzi vi aggiorno ancora da ieri mi porta linea cessata segno che qualcosa si sta muovendo credo che chi sta seguendo la mia pratica sta facendo un buon lavoro le altre volte che ho fatto richiesta con l'autoinstallante il tempo di fare chiamata al numero verde mi dava annullata nel giro di un paio di ore verso martedì credo di avere novità vediamo come si evolve la situazione

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi aggiorno ancora da ieri mi porta linea cessata segno che qualcosa si sta muovendo credo che chi sta seguendo la mia pratica sta facendo un buon lavoro le altre volte che ho fatto richiesta con l'autoinstallante il tempo di fare chiamata al numero verde mi dava annullata nel giro di un paio di ore e mi tornava l'offerta che ho gia con l'adsl normale verso martedì credo di avere novità vediamo come si evolve la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro