G
GengisKhan
Ospite
Fine del 5to giorno da quando ho richiesto l'attivazione e nessun cenno da tim, vabbe. Il sabato chiamano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sabato i tecnici lavorano solo mezza giornata.Fine del 5to giorno da quando ho richiesto l'attivazione e nessun cenno da tim, vabbe. Il sabato chiamano?
Il sabato i tecnici lavorano solo mezza giornata.
Niente derivata.Questa è una derivata come mi veniva chiesto?
Arrivo del cavo da terra scatoletta grigia e poi le varie linee verso le case.
Si, e anche il Sercomm.Il Technicolor scolapasta supporta il profilo 35b?
Qualità hardware scadente...@luigidavino Mi ha fatto un pezzo strano prima la linea.
Sia in wifi che in ethernet mi andava a 9 mega,poi a 50 mega mentre l'upload era sempre 20 mega.Ho rifatto il test e mi dava ping fallito.Ho riavviato il modem e faceva la stessa cosa.Allora ho riavviato di nuovo lasciandolo spento circa 2 minuti e una volta riavviato andava bene sia in ethernet che in wifi,tutto come prima.Non so se sia dovuto al modem o alla linea.
Ps: Ma è normale che il mio cellulare a pieno segnale wifi agganci massimo 50mega su 2,4 GHZ? più di 50 non naviga mentre i pc in wifi 93 mega li raggiungono.
Non è il thread adatto per queste cose.il trasferimento Fibra da Tim (neanche ho iniziato e gia' mi stanno sulle palle) ad altro operatore tipo Infostrada (su rete Tim) sara' facile? QUalcuno lo ha gia' fatto?
No, tutta la giornata se necessario.Il sabato i tecnici lavorano solo mezza giornata.
Si, al momento.Quindi il migliore e' il technicolor scolapasta qui sopra?
Se la pratica è ancora in lavorazione, attendi riscontro.......... comunque, il numero dell'ufficio non è aperto al pubblico. Che problemi avevi?Nessun tecnico, nessuna richiesta di chiusura, non so se richiamare il numero dell'ufficio che mi ha contattato.
Trhead ha detto che la riuscita di attivazione è maggiore di quando si fa il negozio al 187 e tramite sitoHo fatto richiesta tramite il modulo contattami sul sito tim qualcuno non ricordo chi dentri sto
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Non so dirti.@luigidavino ho chiamato la persona che me lo ha fatto e ha detto che mi sta facendo la lavorazione lui insieme ad un altre persone mi sembra tecnici di rete e entrando sul sito mi dice linea cessata tu dici che forse qualcosa si sta muovendo?
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk