[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
il trasferimento Fibra da Tim (neanche ho iniziato e gia' mi stanno sulle palle) ad altro operatore tipo Infostrada (su rete Tim) sara' facile? QUalcuno lo ha gia' fatto?

@luigidavino Mi ha fatto un pezzo strano prima la linea.
Sia in wifi che in ethernet mi andava a 9 mega,poi a 50 mega mentre l'upload era sempre 20 mega.Ho rifatto il test e mi dava ping fallito.Ho riavviato il modem e faceva la stessa cosa.Allora ho riavviato di nuovo lasciandolo spento circa 2 minuti e una volta riavviato andava bene sia in ethernet che in wifi,tutto come prima.Non so se sia dovuto al modem o alla linea.

Ps: Ma è normale che il mio cellulare a pieno segnale wifi agganci massimo 50mega su 2,4 GHZ? più di 50 non naviga mentre i pc in wifi 93 mega li raggiungono.
Qualità hardware scadente...
Si, è normale.

@luigidavino ho chiamato la persona che me lo ha fatto e ha detto che mi sta facendo la lavorazione lui insieme ad un altre persone mi sembra tecnici di rete e entrando sul sito mi dice linea cessata tu dici che forse qualcosa si sta muovendo?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Ho fatto richiesta tramite il modulo contattami sul sito tim qualcuno non ricordo chi dentri sto

@luigidavino ho chiamato la persona che me lo ha fatto e ha detto che mi sta facendo la lavorazione lui insieme ad un altre persone mi sembra tecnici di rete e entrando sul sito mi dice linea cessata tu dici che forse qualcosa si sta muovendo?

Non so dirti.
Spero per te di si. ;)

P.S.: non scrivere messaggi singoli a ripetizione.
Usa modifica per aggiungere altre cose a quello precedente. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro