[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@luigidavino Ho una curiosità ora.Il tecnico mi ha detto che l'effettiva vendibilità della fibra nella mia zona è partita 20 giorni fa.Ora mi domando come è possibile ciò se dai file centrale e armadio sono attivi dal 1 settembre? allora dico: Che l'attivazione sia tardata perché effettivamente la vendibilità non era ancora attiva? mah...
Può esserci disparità di date tra l'attivazione della Sede ONU e l'effettiva vendibilità del servizio.
Solita burocrazia. ;)

@ValeYellow46
Molto contento per te! Immagino, purtroppo immagino solo, la felicità che si prova. Da me non si decidono ad attivare l'arl, ormai ho perso le speranze pure per lunedì prossimo. Lavoreranno "alla TIM" come al solito e attiveranno l'armadio a fine ottobre. Che marciume.

Inviato dal mio Honor 7

@ValeYellow46
Molto contento per te! Immagino, purtroppo immagino solo, la felicità che si prova. Da me non si decidono ad attivare l'arl, ormai ho perso le speranze pure per lunedì prossimo. Lavoreranno "alla TIM" come al solito e attiveranno l'armadio a fine ottobre. Che marciume.

Inviato dal mio Honor 7
Conta che il tuo arl è programmato per ottobre e lunedì prossimo siamo ad ottobre :D

Bisogna vedere che lunedì di ottobre decidono di attivare. Il mio era a settembre con centrale a ottobre LoL. Ci vorrebbe la time machine eh eh.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

@ValeYellow46

Inviato dal mio Honor 7

Mi auguro davvero che ti attivino il prima possibile.Buona fortuna ;)

@luigidavino Oggi in auto ho trovato una strada chiusa al traffico da TIM,praticamente stavano riaprendo una trincea che raggiungeva un tombino a ridosso di un ARL,questa sera sono ripassato li e avevano richiuso la traccia con dell'asfalto,magari qualche lavoro fatto male?
Inoltre passando vicino ad un altro ARL della città (ARL senza ONU solo con contatore enel) ho notato che l'ARL è stato completamente recintato con della rete bucherellata arancione (quella da cantiere)....Che siano lavori di posa fatti male ai quali TIM sta rimediando? quei due ARL ai quali stavano lavorando non sono ancora attivi perché privi di ONUcab.

Solo per curiosità sono sicuro tu sappia dirmi di più.

@luigidavino Oggi in auto ho trovato una strada chiusa al traffico da TIM,praticamente stavano riaprendo una trincea che raggiungeva un tombino a ridosso di un ARL,questa sera sono ripassato li e avevano richiuso la traccia con dell'asfalto,magari qualche lavoro fatto male?
Inoltre passando vicino ad un altro ARL della città (ARL senza ONU solo con contatore enel) ho notato che l'ARL è stato completamente recintato con della rete bucherellata arancione (quella da cantiere)....Che siano lavori di posa fatti male ai quali TIM sta rimediando? quei due ARL ai quali stavano lavorando non sono ancora attivi perché privi di ONUcab.

Solo per curiosità sono sicuro tu sappia dirmi di più.
Si, se riaprono gli scavi le fibre ottiche sono state giuntate male/danneggiate.

Inviato dal mio Honor 7

ciao.. volevo sapere un po cosa ne pensate di queste statistiche e se si puo migliorare qualcosa.. la linea è attiva da ieri mattina e se quello in allegato è il nuovo router.... e se @Aereo mi inserisce in lista :)

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    34.7 KB · Visualizzazioni: 71
  • 616170ad033aa3a34aaf7f1af0e03d23.webp
    616170ad033aa3a34aaf7f1af0e03d23.webp
    21.4 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro