[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
FTTN mettono la fibra in centrale e poi usi il rame fino a casa in pratica e come avere un ADSL più veloce
Come pensavo rete rigida... Una truffa praticamente XD
ADSL potenziata entro i 500m.... Poi vai tutto in discesa perchè insieme alla diafonia enorme che c'è nella vdsl non prenderesti manco 10 mega oltre quella distanza

diagram-fttc-speed.gif

FTTN può essere sia fibra fino alla centrale che fino all'armadio, la fibra termina presso un nodo (lontano o vicino che sia) e non nella casa del cliente

- - - Updated - - -

Comprende quindi sia rete rigida che FTTC, almeno credo

Una domanda... Ma dopo la FTTH c'è qualcosa di migliore oppure siamo arrivati al limite per ora?

Tim in FTTH non vende nulla, giusto?

Sono ritornato oggi a casa dopo qualche giorno di festeggiamenti e ho notato che l'indirizzo ip era 212.ecc ecc.. Non lo avevo mai avuto.. Ora ho resettato e mi ha preso un 95.. È normale il 212?

Sono ritornato oggi a casa dopo qualche giorno di festeggiamenti e ho notato che l'indirizzo ip era 212.ecc ecc.. Non lo avevo mai avuto.. Ora ho resettato e mi ha preso un 95.. È normale il 212?
212 che cavolo o.o quasi alla fine dell'ipv4 nuovi IP forse?

Una domanda... Ma dopo la FTTH c'è qualcosa di migliore oppure siamo arrivati al limite per ora?

Tim in FTTH non vende nulla, giusto?

Guarda che il FTTH in pratica la fibra ottica arriva direttamente a casa tua quindi a meno che la tratta sia rotta vai al 100% della velocità
Telecom in FTTH vende la TIM Smart a 300 mega in alcune zone di Milano
In teoria si potrebbe discutere di FTTH PTP,FTTH AON,FTTH PON

Guarda che il FTTH in pratica la fibra ottica arriva direttamente a casa tua quindi a meno che la tratta sia rotta vai al 100% della velocità
Telecom in FTTH vende la TIM Smart a 300 mega in alcune zone di Milano
In teoria si potrebbe discutere di FTTH PTP,FTTH AON,FTTH PON
So che arriva fino a casa, ma non so se è il limite tecnologico a cui ci troviamo ora oppure no.
Comunque la fibra non parte comunque da un armadio per arrivare fino a casa tua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro