[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Premesso che ho la cabina sul marciapiedi di casa mia.. La centrale dove la trovo? Dai dati adal ( poco significano ) mi hanno detto che dovrei prendere banda piena ma vorrei capirne di piu..

E poi visto che la cabina e a 1 metro da me.. Ed abitando a piano terra volendo potrei passarmi io il cavo in fibra fino a casa? Accollandomi io ovviamente le spese..? Passerei in FTTH? Dovreo chiedere permessi a telecom nel caso?

Premesso che ho la cabina sul marciapiedi di casa mia.. La centrale dove la trovo? Dai dati adal ( poco significano ) mi hanno detto che dovrei prendere banda piena ma vorrei capirne di piu..

E poi visto che la cabina e a 1 metro da me.. Ed abitando a piano terra volendo potrei passarmi io il cavo in fibra fino a casa? Accollandomi io ovviamente le spese..? Passerei in FTTH? Dovreo chiedere permessi a telecom nel caso?
La tua idea è GENIALEEEEE!!! Ma non so se lo permetteranno, prova :lol::ok:

- - - Updated - - -
OT: @Aereo direi non male il ping che ho in firma con CMD? :figo: 20 Mega Telecom.

Servono i permessi, magari fosse così semplice. Poi magari lo fai di nascosto e fanno finta di niente :D

OT: @Aereo direi non male il ping che ho in firma con CMD? :figo: 20 Mega Telecom.
Si! :) Però metti sotto spoiler prima che ti sgridano :D

Servono i permessi, magari fosse così semplice. Poi magari lo fai di nascosto e fanno finta di niente :D

Si! :) Però metti sotto spoiler prima che ti sgridano :D
E come si fa? :0 Help me!!! Scusate in anticipo moderatori se ho sbagliato ma no so come mettere sotto spoiler ;)

E come si fa? :0 Help me!!! Scusate in anticipo moderatori se ho sbagliato ma no so come mettere sotto spoiler ;)
Nel form di scrittura del post (non in "risposta rapida", in "Avanzata"), evidenzia il testo e clicca sulla terza icona da destra nella fila in basso (scritta "SPOI").

Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico) aggiornata:

100/20 - Attiva:

1. Aereo
  2. alex8008
  3. didisp
  4. duxlupus
  5. Enzù Elninho Millarte
  6. Felk
  7. Gh0s7
  8. gigisasa
  9. Macco26
  10. matem6
  11. Molys
  12. Robyfly2

100/20 - Richiesta:

1. Enzuz
  2. MrEnigma
  3. Zio di Macco26 (ebbene si... :D).
:figo:

Ultima modifica:
Visto che non voglio rimanere con una 13 mega fino al 2020 (non sono programmato nemmeno entro il 2018 per FTTC) @Aereo c'è una possibilità o richiedendola via infratel, o via sindaco/comune, o via commerciale TIM?

Se non sei coperto non c'è operatore che tenga. La via amministrativa (sindaco) è senza dubbio ben più che ardua, ma "mai dire mai".

Se non sei coperto non c'è operatore che tenga. La via amministrativa (sindaco) è senza dubbio ben più che ardua, ma "mai dire mai".
in teoria se si riesce a fare una raccolta firme penso che potrebbe arrivare a qualche risultato mediante sindaco + fondi FESR

Perché ultimamente, sui dati di infratel sto tirando non poche bestemmie, immaginarmi altri 3 anni con la 13 mega...

- - - Updated - - -

Su % copertura FTTN al 2018 ho 0.
:'(

- - - Updated - - -

(comune di Porto Mantovano)

Perché ultimamente, sui dati di infratel sto tirando non poche bestemmie, immaginarmi altri 3 anni con la 13 mega...

- - - Updated - - -

Su % copertura FTTN al 2018 ho 0.
:'(

- - - Updated - - -

(comune di Porto Mantovano)
quei dati ancora non li ho capiti....

per FTTC intendono che coprono gli armadi
FTTN invece che sarebbe? FIBER TO THE NODE? (cioè che coprono solo la centrale e poi tutti in rete rigida random)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro