[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
A un mio amico dopo 3 mesi gli hanno attivato, quindi ci sono casi ben più peggiori, come vedete:shocked:
Eh io difatti sarei pianificato per ottobre, quindi dopo 2 mesi. Ma essendo che la maggior parte degli armadi li attivano dopo max 1 mese, mi piace pensare che potrebbe accadere anche a me...:(

Inviato dal mio Honor 7
 
Che poi l'onu da me lo saputo 8 agosto che era montata,magari era già da un paio di giorni. Bha..
Alcuni dicono che escono già collaudate, alcuni che ci vogliono 30 giorni.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera,
Nonostante il mio ARL sia programmato per il mese di settembre (come tutti gli ARL della mia città) è uno dei pochissimi che non monta ancora l'ONU (4 su 17:oogle: non lo hanno). Io sono preoccupato... non è che rimandano al mese prossimo vero?:cry:
 
ciao a tutti è un po' che non leggevo il topic, volevo sapere se c'è qualche novità sulla faccenda vectoring perchè io più passa il tempo e più calo di banda mi sa che il mio armadio è prossimo alla saturazione... negli ultimi 2 mesi ho visto molti pandaman nelle vie vicino a casa mia e deduco ci siano state nuove attivazioni... cavoli da gennaio quando attivai la linea ero abbastanza soddisfatto, raggiungevo i miei sporchi 70-75 mega ma ora scendo ogni giorno di più... ora sono a 54 mega e cala a vista d'occhio, porca pupazza!
 
Buongiorno a tutti.
Continuo ad attendere l'attivazione della fibra: pratica avviata on-line il 22 agosto. Dopo aver installato il kit e aver confermato l'attivazione al numero verde (sabato 3 settembre) ho ricevuto, come scritto in altro post, la telefonata del settore tecnico di TIM che mi chiedeva di fissare un appuntamento con il tecnico. Ho fatto presente che avendo scelto il kit non era previsto il tecnico (richiesta annullata). Sono passati altri tre giorni e tutto tace. Ho telefonato al 1949: ...si rivolga al 187. Al 187, una voce pre registrata mi dice se voglio cambiare data del tecnico (?????) e che la lavorazione stà procedendo nei tempi previsti (????). Nessuna possibilità di parlare con qualcuno e la pratica non procede. Su MyTIM nessuna traccia della pratica e nessuna possibilità di comunicazione.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare?
Grazie.
Daniele
 
Buongiorno a tutti.
Continuo ad attendere l'attivazione della fibra: pratica avviata on-line il 22 agosto. Dopo aver installato il kit e aver confermato l'attivazione al numero verde (sabato 3 settembre) ho ricevuto, come scritto in altro post, la telefonata del settore tecnico di TIM che mi chiedeva di fissare un appuntamento con il tecnico. Ho fatto presente che avendo scelto il kit non era previsto il tecnico (richiesta annullata). Sono passati altri tre giorni e tutto tace. Ho telefonato al 1949: ...si rivolga al 187. Al 187, una voce pre registrata mi dice se voglio cambiare data del tecnico (?????) e che la lavorazione stà procedendo nei tempi previsti (????). Nessuna possibilità di parlare con qualcuno e la pratica non procede. Su MyTIM nessuna traccia della pratica e nessuna possibilità di comunicazione.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare?
Grazie.
Daniele

Chiama finche non becchi un operatore che inquadra bene il problema e te lo risolve. Prova anche facebook
 
Buonasera,
Nonostante il mio ARL sia programmato per il mese di settembre (come tutti gli ARL della mia città) è uno dei pochissimi che non monta ancora l'ONU (4 su 17:oogle: non lo hanno). Io sono preoccupato... non è che rimandano al mese prossimo vero?:cry:

Sicuro al 99% che viene rimandato, sorry
 
Buongiorno a tutti.
Continuo ad attendere l'attivazione della fibra: pratica avviata on-line il 22 agosto. Dopo aver installato il kit e aver confermato l'attivazione al numero verde (sabato 3 settembre) ho ricevuto, come scritto in altro post, la telefonata del settore tecnico di TIM che mi chiedeva di fissare un appuntamento con il tecnico. Ho fatto presente che avendo scelto il kit non era previsto il tecnico (richiesta annullata). Sono passati altri tre giorni e tutto tace. Ho telefonato al 1949: ...si rivolga al 187. Al 187, una voce pre registrata mi dice se voglio cambiare data del tecnico (?????) e che la lavorazione stà procedendo nei tempi previsti (????). Nessuna possibilità di parlare con qualcuno e la pratica non procede. Su MyTIM nessuna traccia della pratica e nessuna possibilità di comunicazione.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare?
Grazie.
Daniele
Se non ti fa parlare con un operatore chiama il 187 da cellulare e spiega tutto, poi dagli ovviamente il numero del fisso così sanno di quale linea stai parlando

Inviato dal mio Oneplus 2 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top